Creato da condizioniduso il 07/11/2007

senza libretto

a cavallo dell'onda... o sotto... o forse dentro

 

 

« 9193 »

92

Post n°92 pubblicato il 16 Giugno 2009 da condizioniduso

ponte

 

 

queste vie di mezzo sono come un ponte dondolante
in sospeso tra un cielo e un casuale paesaggio

come in un lungo sogno
puzzle di una scacchiera costante

è la cronologia di un gioco
senza aspettative e sempre in meravigliosa attesa
spazio fisico e temporale in morbido sguardo

dove sono i miei tasti?

e mi cullo in questa loro assenza
cercarli è solo un pretesto per divagare

ma se sono leggera e carica insieme
se vedo le mie strade sempre come nuove
allora scrivo che questa è la mia meraviglia
che mi stupisco senza rumore

e percorro questo ponte da una posizione di privilegio
e riconosco tutto
la grandezza della piccola mano
il laido scivolare delle borse panciute

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

condizionidusoIlGrandeSonnomusoneumbertoPRONTALFREDOpoeta.72esperiMenteunamamma1mia.euridiceania1981virtute81almera1974occhineriocchineribionda66acetosella5
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963