Creato da condizioniduso il 07/11/2007

senza libretto

a cavallo dell'onda... o sotto... o forse dentro

 

 

« 9294 »

93

Post n°93 pubblicato il 19 Giugno 2009 da condizioniduso

 

buongiorno
oggi è una giornata un po' così

di quelle che petto e tempie hanno deciso di prendersi a calci
e si rimbalzano le responsabilità a vicenda

e poi fa caldo fuori e non ho nessuna voglia di lavorare

ho solo voglia di sparire oggi
ecco

sai cosa vorrei fare?
vorrei trovarmi a santorini

santorini è l'isola dei miei sogni

magari poi una volta lì rimarrei delusa
ma io l'immagino come il mio posto ideale
silenzioso e naturale
bianco e azzuro
pieno di gradini che ti isolano e nello stesso tempo ti tengono
in contatto

vabé, oggi è così

ho pure voglia di gelato
bacio e nocciola

ma sì, ora mollo tutto e mi prendo una giornata di riposo
cosa vuoi che succeda se sparisco per un giorno
e non rispondo nemmeno al telefono
anzi, ora lo spengo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

condizionidusoIlGrandeSonnomusoneumbertoPRONTALFREDOpoeta.72esperiMenteunamamma1mia.euridiceania1981virtute81almera1974occhineriocchineribionda66acetosella5
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963