(¯`.*LUNASPINA*.´¯) - Tu chiamale se vuoi, emozioni...
« Precedenti Successivi »
 

TROVA IL TEMPO

Trova il tempo di riflettere, è la fonte della forza. Trova il tempo di giocare, è il segreto della giovinezza. Trova il tempo di leggere, è la base del sapere. Trova il tempo d'essere gentile, è la strada della felicità. Trova il tempo di sognare, è il sentiero che porta alle stelle. Trova il tempo…
 

DONNE CHE CORRONO COI LUPI

"Ci siamo lasciate crescere i capelli e li abbiamo usati per nascondere i sentimenti" "Siamo pervase dalla nostalgia per l’antica natura selvaggia. Pochi sono gli antidoti autorizzati a questo struggimento. Ci hanno insegnato a vergognarci di un simile desiderio. Ci siamo lasciate crescere i capelli e li abbiamo usati per nascondere i sentimenti ma l’ombra…
 

L'ULTIMA RIGA DELLE FAVOLE

“C’era una volta, e c’è ancora, un’anima curiosa che vagava per gli spazi infiniti senza trovare un amore dentro il quale tuffarsi. Stava andando alla deriva negli abissi di un mare di noia quando sentì pulsare qualcosa. Una luce, fatta di musica. E rimase inebetita da tanta bellezza. Disse solo una parola e si tuffò…
 

NULLA È IN REGALO

 Nulla è in regalo, tutto è in prestito.Sono indebitata fino al collo.Sarò costretta a pagare per mecon me stessa,a rendere la vita in cambio della vita.È così che è stabilito,il cuore va resoe il fegato va resoe ogni singolo dito.È troppo tardi per impugnare il contratto.Quanto devoMi sarà tolto con la pelle.Me ne vado per…
 

"ESSERE Tigre!"

 Cari amici, vivere la nostra vita affrontando ogni giorno i problemi che ci troviamo sul nostro cammino è un’impresa ardua. È un’eterna lotta per la sopravvivenza. Lo è già normalmente, a maggior ragione in questo momento storico che stiamo vivendo. Crisi economica, famiglie con difficoltà finanziarie, mutui da pagare, il lavoro che non si trova…
 

PENSIERI IN LIBERTA'

Stavo mettendo a posto alcuni libri, quando mi è capitato tra le mani "Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare" di Luis Sepúlveda, che ho letto tanti anni fa. L'ho aperto e sono andata a rileggermi questo passaggio:.."Ti vogliamo tutti bene, Fortunata. E ti vogliamo bene perché sei una gabbiana,…
 

MA CHE FILM LA VITA

 Ma che film la vita,  tutta una sorpresa,attore e spettatore,tra gioia e dolore,tra il buio ed il colore. da “Ma che film la vita” dei Nomadi 
 

CLARENCE CLEMONS - JUNGLELAND SOLO

 Addio a Clarence Clemons mitico sax di Springsteen
 

THE FRAY - YOU FOUND ME

  I found God... on the corner of 1st and Amistad Where the West... was all but won All alone... smoking his last cigarette I said, "Where've you been?"... He said, "Ask anything".  Where were you... when everything was falling apart. All my days... were spent by the telephone It never rang... and all I needed was a call That never came... to…
 

CRESCERE - VERONICA A. SHOFFSTALL

 Dopo un po' impari la sottile differenzatra tenere una mano e incatenare un'anima.E impari che l'amore non è appoggiarsi a qualcunoe la compagnia non è sicurezza.E inizi a imparare che i baci non sono contrattie i doni non sono promesse.E incominci ad accettare le tue sconfitte a testa altae con gli occhi aperti con la…
 

« Precedenti Successivi »