x la mia bestia - .....
« Precedenti Successivi »
 

che dire.....

un uomo ferito... nel cuore , nell'animo e nello spirito un uomo quasi in ginocchio... caduto in piedi solo per amore di se stesso...un uomo a volte perplesso... altre di ghiaccio... passando per quello di cioccolata....mille quesiti e racconti... mille affermazioni a volte contrastanti.....ora che dire....io direi che la mia vita è decisamente cambiata......sono in…
 

ops.. ops..

buongiorno a tutte ..... vero.... vero.. è un po che nn scrivo.... e le vostre lamentele sono lecite................datemi ancora un po di tempo............................sapete.... è un periodo cosi... ed a volte trovare l'ispirazione nn è semplice.........bhe... suvvia.... tanto il mio blog lo colorate voi con i vostri commenti......intanto grazie a tutte !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

il vuoto

bene... lo ammeto... oggi mi son reso conto di nn avere piu nel cuore il mio fantasma!!!si.. nn cè piu.... ma li.... li al suo posto ?????????????nel posto che occupava lui nel cuore ??????????????si.... direi propio di si........ cè il vuoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e se... da una parte sono orgoglioso di me per i passi da gigante che…
 

i 30 anni mi hanno dato alla testa !!!!!!!!!!!

ora vi racconto....nn so perche temevo la soglia dei trenta la temevo da quando ne ho fatti 29 .. e.. nn capivo.. mi dicevo.. bha.. mi dicevo è solo un'anno in piu...poi ho capito... i miei trent'anni hanno rivoluzionato la mia vita... l'hanno stravolta.. ho cambiato tutto... tuuto cio che si poteva cambiare .... ma…
 

secondo voi

è qualche giorno che disqiusisco con alcune persone su un dilemme penso epico..nelle vita bisogna sempre inseguire il meglio andando fino al rischio di spaccare....o meglio a volte accontentarsi del meno peggio ?????insomma....il dilemma è ...... è piu logico il meglio assoluto.. o il.. meno peggio ???? 
 

nn so.......

nn so.. nn ho molto da scrivere... oggi stranamente mi sento confuso... privo di quell'ispirazione innata che vive in me.....privo di quello spirito di iniziativa che solitamente mi contraddistingue....privo di quell'aurea positiva da cui solitamente mi faccio avvolgere... forse.. come poche volte in vita mia... privo di amore!!!!!!nn so.. forse la confusione potrei placarla trovando…
 

ringraziamenti

colgo l'occasione di un abbraccio nn gradito per ringraziare tutte.......si tutte....tutte le donzelle che ormai da giorni mi dedicano attenzioni... chi piu chi meno.. ma tutte in maniera dolce... chi passa solo per un saluto... chi per la voglia di lasciare un bacio.. e forse.. chi passa per la  voglia di far battere il suo…
 

non ridete!!!!!!!!!

vi voglio raccontare una vicenda........oggi è passato dopo alcuni giorni di vuoto il mio fantasma......ora.... con la fermezza di chi sa che è solo un fantasma e con la forza di alcune amicizie importanti !!!!son stato immobile... ha tentato di spaventarmi in ogni modo.. dal piu feroce al piu dolce.....passando dagli stimoli neurali a quelli…
 

la cattiveria

credo che la cattiveria nn sia insita nell'essere umano quando nasce... credo che viene sviluppata come atto di autodifesa personale.... credo che la si assimila quando la si subisce e la si esterna nei momenti di attacchi inaspettati.... credo anche pero.... che meno uno riesce ad usarla... piu è una persona saggia.... percui dico sempre…
 

l'uomo di cioccolata

Ebbene si.. mi piacerebbe essere un uomo di cioccolata............cioccolata al latte...... voi penserete.. questo ha sbroccato...... invece no!!!!!!per ogni cosa vi è un motivo logico.... sopratutto perche sono stufo di fare l'uomo di marmo... quello tutto dun pezzo !!!oggi avrei propio voglia di farmi mangiare... oppure di farmi recapitare con pacco celere.. con tanto di…
 

« Precedenti Successivi »