Impercettibile mondo - ..dentro l'anima mia
« Precedenti Successivi »
 

.....

"Le persone non si perdono.Le persone, se le perdi, le puoi chiamare, cercare, rincorrere. E se non ti rispondono è perché scelgono liberamente di non risponderti e di non esserci più. Ne sono consapevoli, e allora non le hai perse. Sono loro che scelgono di perdere te."
 

Succede...

“Succede. Uno si fa dei sogni, roba sua, intima, e poi la vita non ci sta a giocarci insieme, e te li smonta. Un attimo, una frase e tutto si disfa. Succede.”(A.Baricco)
 

Leggerezza

Eppure a volte anch'io avrei bisogno di un abbraccio.Di arrendermi e perdermi tra le braccia di un uomo. Un abbraccio che mi faccia sentire protetta anche se so proteggermi da sola. Sono in grado di fare le cose di cui ho bisogno,ma a volte vorrei far finta di non esserlo per il piacere di farle…
 

Ricomincio da qui

Prima accetti che le cose non torneranno più come una volta e prima ricominci a vivere....è il caso di farlo una volta per tutte...
 

Quando un amore muore

 
 

Pioggia

pioggia pioggia...piedi bagnati sotto i sandali...voglia di abbassare l'ombrello...voglia di sparire....!!!
 

Tutto rotto

Una pietra contro il vetro della mia animaassorta nel silenziola porta chiusa dietro te,vedo le tue spallesempre più lontane...    
 

Buon fine settimana....

...ebuonmare..
 

Lontana sempre di pił...

Giorni che sanno di amaroGiorni che durano secoliGiorni che passano ciechi...Giorni in cui non ho più traccia di te...Il cuore fa maleI pensieri naviganoe mi vedo...sola...Ti sto perdendoo forse ti ho già persoQuesta idea spegne il mio cuoremi sento inutile...Le tue parole mi suonano lontanee sempre più stranee più mi allontano da essepiù mi allontano…
 

Senza te...sono al buio

 

« Precedenti Successivi »