Impercettibile mondo - ..dentro l'anima mia
« Precedenti Successivi »
 

Abbracciami con la mente...

 

Prigioniera della libertą

Respiro pianomentre muore il giorno,chiudo gli occhie nel volo cerco i tuoi respiri.Nel mio, vivo l'ideache sei mia vita infinita. Io piango e piango ancora,perchè combatto con quella parte di meche vorrebbe fermare quell'idea fissa,trattenerla a sè, ma non posso...Non è così che si amerebbe l'idea che ho di te,ma devo amarla per la sua libertà..anche…
 

Undici minuti

Quanto più lontani stanno,tanto più vicini al cuore sono i sentimentiche cerchiamo di soffocare e dimenticare.Se siamo in esilio, vogliamo serbareogni piccolo ricordo delle nostre radici;se ci troviamo lontani dalla persona amata,chiunque per la strada ce la fa ricordare.(P.Coelho) 
 

Amami

Amami come fossi una calda stagioneamami come un bimbo ama il cielo e il marerincorrimi tra il grano dorato e i papaveri rossicoglimi come fossi una rosa di maggiodelicata e fragileteneramente...
 

Tagore

Non nascondereil segreto del tuo cuore,amico mio!Dillo a me, solo a me,in confidenza.Tu che sorridi così gentilmente,dimmelo piano,il mio cuore lo ascolterà,non le mie orecchie.La notte è profonda,la casa silenziosa,i nidi degli uccellitacciono nel sonno.Rivelami tra le lacrime esitanti,tra sorrisi tremanti,tra dolore e dolce vergogna,il segreto del tuo cuore.  
 

Acqua

"Mi sono messa a immaginare come mi sarebbe piaciuto vivere quel momento. Mi sarebbe piaciuto essere piena di gioia, curiosa, felice. Vivere intensamente ogni istante,dissetarmi con l'acqua della vita. Avere di nuovo fiducia nei sogni. Essere capace di lottare per ciò che desideravo. Avere un uomo che mi amava.Si, era davvero questa la donna che…
 

Vuoto

Sguardo fermo labbra chiuse occhi fissi Le emozioni le lascio alle spalle mentre il vento spettina gli ultimi sogni da carezzare
 

Senza dire parole...

Butterò questo mioenorme cuoretra le stelle un giornogiuro che lo faròe oltre l'azzurro della tendanell'azzurro io volerò...e senza dire parolenel mio cuore ti porteròe non avrò paurase non sarò bella come dici tue voleremo in cieloin carne ed ossanon torneremo piùe senza fame e senza setee senza ali e senza retevoleremo via...(De Gregori)  
 

Abbraccio spento

Posso abbracciare qualcuno,posso stringerlo al petto,ma questo non vuol direche lo sto portando vicino al cuore.Posso stringere al petto una persona,ma se attorno al cuore ho una corazza,un blocco di emozioni,l'altro comunque rimarrą distante.Ma se mi stringo all'altrorealmentee non ci sono armature e muri,il mio cuore si fonderą con quello dell'altroe sarą, finalmente, un abbraccio…
 

I sogni

I Sogni sono coccole per riposare Entrano silenziosi nella Vita Quando particelle di Realtà distratte Uscendo Lasciano aperta la porta di casa.
 

« Precedenti Successivi »