CRUELTY FREE - Stop agli esperimenti sugli animali!

Poveri cuccioli...

Se l'uomo non considerasse gli animali carne da macello o merce di scambio, se l'uomo non vedesse dei biglietti verdi al posto di splendidi cuccioli, se solo l'uomo capisse che GLI ANIMALI VANNO RISPETTATI, questo non accadrebbe. Quei 30 cuccioli morti per la brama di denaro dell'uomo sono come 30 bimbi, puri, innocenti con l'unica "colpa" di…
 

Firmiamo contro la vivisezione!

Il 90% dei farmaci sperimentati su animali sono poi scartati dopo prove cliniche su esseri umani. Eppure un milione di animali muoiono ogni anno a causa di esperimenti inutili e dannosi. Colpa di una Direttiva di oltre 20 anni fa. 20 anni che hanno dimostrato l'efficacia di metodi alternativi.Oggi possiamo finalmente far cambiare questa direttiva.…
 

La tortura delle fattorie della bile

10000 orsi. Sì ben DIECIMILA ORSI sono prigionieri in gabbie che li costringono a restare nella stessa posizione per circa 15 anni.Vi chiederete il perchè....eccovi la risposta:In Cina gli orsi vengono allevati a causa di una diffusa credenza secondo la quale, la bile degli orsi ha poteri miracolosi come medicinale e come afrodisiaco. Proprio per…
 

Perchè si continua?

La vivisezione divenne legale in risposta alla tragedia della Talidomide. Il Medicines Act del 1968 nel Regno Unito seguì il Kefauver-Harris Act degli Stati Uniti, perfezionato nel 1961, nel bel mezzo del furore destato dalla talidomide, in modo che ci si assicurasse che l'FDA ricevesse prova della sicurezza e dell'efficacia di tutti i nuovi farmaci.…
 

Esperimenti sugli animali. Utili?

Molti studi pubblicati negli ambienti scientifici, che paragonano gli effetti dei farmaci negli esseri umani a quelli relativi agli animali, hanno dimostrato che i test sugli animali sono meno prognostici del semplice gesto di lanciare in aria una monetina. Un'analisi sulla correlazione tra esseri umani ed animali, per quanto concerne i farmaci, è stata tolta…
 

UN BLOG IN DIFESA DEGLI ANIMALI.

QUESTO BLOG VUOLE ESSERE LA VOCE PER TUTTI GLI ANIMALI CHE OGNI GIORNO VENGONO TORTURATI, VIVISEZIONATI, SCQUOIATI, UCCISI E FATTI A PEZZI A CAUSA DELL'UOMO. ANIMALI DA PELLICCIA, UCCISI PER LA STUPIDA VANITA' ASSASSINA DI SIGNORE TROPPO EGOCENTRICHE PER EVITARE DI SFOGGIARE IL NUOVO VISONE, POCO IMPORTA SE E' STATO UCCISO UN ANIMALE, E SE…