solo io - perche va bene così

siamo come fiori..

Due persone possono andare d’accordissimo,  parlare di tutto ed essere vicine.  Ma le loro anime sono come fiori,  ciascuno ha la sua radice  in un determinato posto  e nessuno può avvicinarsi troppo all’altro senza abbandonare  la sua radice, cosa peraltro impossibile.  I fiori effondano il loro profumo  e spargono il loro seme  perché vorrebbero avvicinarsi,…
 

la mente una prigione usciamo e facciamo del bene ...

Gli uomini non sono prigionieri del destino,  ma prigionieri delle loro menti. Fai la tua piccola parte di bene dove ti trovi;  sono queste piccole parti di bene  messe insieme che riempiono il mondo.
 

tratta le persone come un fiore delicato

Coltiva tenerezza e dolcezza come fossero fiori rari e un giorno per ringraziarti, ti restituiranno profumo
 

insieme....

Nessun rapporto umano dà l'uno in possesso dell'altro...  in ogni coppia...  i due sono assolutamente diversi... In amicizia come in amore i due... fianco a fianco...  sollevano le mani insieme per trovare ciò che né l'uno né l'altro può raggiungere da solo...
 

perche

I CHIEDO COME CI PUO' ESSERE COSI' TANTACATTIVERIA ED INVIDIA ANKE NEL MONDO VIRTUALE...MI CHIEDO PERCHE' AVERE UNA PAGINADEBBA VOLER DIRE...SUBIRE COSE ASSURDECOME OFFESE E INFAMIE...MI CHIEDO COME SIA POSSIBILE VOLER DISTRUGGERE L'IMPEGNO CHE UNA PERSONA METTE NELLO SCRIVERE LE PROPRIE EMOZIONI...MI DOMANDO SE NE VALE LA PENA CERCARE TRANQUILLITA' DOVE CERCANO DI TOGLIERTELA...TROPPE DOMANDE...UNA SOLA RISPOSTA...CATTIVERIA...INVIDIA...FRUSTRAZIONE...PER UNA…
 

ognuno ha la sua croce

Si pensa di essere tristi ed e' vero , pensi che tutto va storto ed e' vero ...  Pochi sono felici di quello che hanno compresa io ....  Ma ci son cose piú gravi ......  Ogni persona porta la sua croce ma mai grande come ai terremotati........  
 

che generazione...

quest'immagine è veramente triste, perchè adesso, in questa 'nuova' generazione, quello che conta in un rapporto tra due persone deve essere, basato solo sul fisico, una bella magra.. a solo ossa,  solo questo tipo di ragazze possono essere ... davvero felici, e contente! invece, una con un rotolo in più di carne,  non merita l'amore,…
 

:-)

Tutto ciò che facciamo con amore  un giorno sarà riconosciuto,  perché l'amore non ha alcuna data di scadenza.
 

semplicemente....

"La semplicità è la miglior immagine di se stessi per dimostrare a chi ti giudica che non ti conosce affatto "