Spensierando - di tutto un po'...e anche di più
« Precedenti Successivi »
 

SFOGO

<< SI SCONSGLIA LA LETTURA DI QUESTO POST AD UN PUBBLICO SENSIBILE E FACILMENTE IMPRESSIONABILE>>Non vorrei sembrare pesante nè tantomeno lagnona e intollerante ma correrò il rischio, sta cosa la devo dire, mi devo liberare, mi devo sfogare... MI SONO ROTTA LE PALLE!!! O le ovaie,decidete voi, il risultato non cambia! Non ne posso più,che…
 

INVIDIA

Ed eccolo finalmente il tanto desiderato atteso ed agoniato sole!!! E' arrivato il caldo  nel salento!!!  Usciamo da questo letargo in cui sprofondano  corpo e spirito durante i mesi freddi  e sorridiamo all'arrivo della bella stagione!!! Fuori ci sono quasi trenta gradi,  in casa si sta con le finestre spalancate fino a tarda sera, il…
 

STUPIDA SENTIMENTALE

Credo di non essere normale.No dico davvero... penso di avere qualche problema serio. Devo aver avuto un forte trauma da piccola che mi ha causato dei danni permanenti, non si spiega altrimenti il mio comportamento.La disputa verbale tra me mio marito sul comprare o no casa (io favorevolissima lui anche ma con riserva) va avanti…
 

POST VELOCE

E poi arrivano quei momenti in cui mi sento malinconica  ed ipersensibile e per autodifesa viaggio indietro nel tempo a cercare pezzetti di vita vissuta che mi facciano tornare il sorriso... ma inevitabilmente mi faccio ancora più male poichè riaffiorano alla mente alcuni ricordi sbiaditi dal sapore dolce-amaro.Chissà cosa ci spinge ad allontanarci dalle persone…
 

CONFESSIONE SPONTANEA

Ma diciamolo una volta per tutte... e finiamola di fare le santarelline, le classiche tipe che :<<Cosa guardo io in un uomo?Gli occhi naturalmente!>> o quelle che accusano i maschietti di essere fissati con il lato B, di pensare solo al sesso e di stare sempre a guardare le tette delle altre donne!  Non se…
 

SIMBIOSI

Indosso gli occhiali da vista da oltre due anni ormai  ma avrei dovuto metterli  già molto tempo fa,così dice il mio oculista,però quand'ero una ragazzina non volevo neanche sentir nominare questa parola perchè temevo mi facessero indossare due fondi di bottiglia al posto delle lenti cosi rimandavo il tutto, di mese in mese .E i…
 

SENTO LE VOCI...

Mi perseguitano,mi logorano,mi esasperano.Non ne posso più..non so per quanto riuscirò ad andare avanti cosi.Si insinuano nella mie testa e non vanno più via...mi chiamano...ed io cerco di non ascoltare,ci provo con tutta me stessa ma quelle maledette voci insistono finchè non fanno crollare ogni mia più piccola resistenza ed ogni flebile traccia di autostima.Ma  perchè…
 

AQUILONI

Ieri rileggendo con piacere il post sul blog della bravissima Iside mi sono tornati alla mente tanti ricordi dolcissimi di quando ero piccola e di questo l'ho anche ringraziata.E' incredibile quanto poco basti alla mente umana per tornare indietro di anni e rivivere momenti di vita quasi dimenticati...a volte basta una semplice parola....un gesto.....L' aquilone…
 

VALENTINA

Credevo che non mi sarei stupita più di niente nella mia vita,le bizzarie di noi esseri umani superano di gran lunga ogni genere di immaginazione ma stamattina facendo un giro nel web la mia attenzione è stata catturata da un titolo che mi ha fatto sbarrare gli occhi :"Paga 100.000 dollari per sverginare una bambola…
 

GOSSIP DI PROVINCIA

Non c'è quotidiano, rivista, tg nazionale o regionale che sia che non ci sbatta in faccia praticamente ogni giorno la scappatella estiva del vip di turno o le tette al vento della nuova soubrette televisiva.Solitamente non sono una patita del genere ma senza troppe false ipocrisie dico che i fatti degli altri me li faccio…
 

« Precedenti Successivi »