La mia INTER e video - Piacevoli Video
« Precedenti Successivi »
 

Moratti caro cipe

MORATTI: CARO CIPE...Lunedì, 04 Settembre 2006 18:57:09 permalink Caro Cipe,non sono riuscito a dirti quello che volevo, per paura di farti capire che il tempo era inesorabile e la malattia terribile. Scusami, ma credo che ti debba ringraziare soprattutto per la pazienza che hai sempre avuto con me.Per i tuoi occhi che sorridevano, fino alla…
 

Addio GIACINTO

Era già Sua la storia. Ora siede sul trono dell’Eternità.Giacinto Facchetti ci ha lasciato troppo velocemente per non confondere, in questi attimi, il dolore e la rabbia, il senso d’ingiustizia e la preghiera. Ci ha lasciato dopo aver giocato, con determinazione e stile, l’ultima partita. Spinto nel campo del dolore da un destino nascosto, improvviso,…
 

IL MITICO GIACINTO FACCHETTI

Giacinto Facchetti nasce a Treviglio, in provincia di Bergamo, il 18 luglio 1942. Inizia a giocare a calcio nella squadra del suo paese, ma è portato per lo sport in generale, infatti ottiene buoni risultati anche nei campionati giovanili di atletica leggera.Già a sedici anni è un promesso campione del pallone, conteso dall’Atalanta, la società…
 

BENITEZ: Volevamo vincere ma niente drammi

Ecco le affermazioni di Rafa Benitez ai microfoni di Sky, al termine del match contro il Bologna: "Oggi il secondo tempo l'abbiamo fatto meglio dell'altro giorno. Tutti hanno mostrato l'idea che vogliamo vincere. Il portiere ha fatto molto bene. Milito era molto stanco alla fine, e l'abbiamo cambiato. All'inizio abbiamo avuto un pò di controllo…
 

BOLOGNA-INTER

BOLOGNA - INTER: SEGUI LA DIRETTA INSIEME A NOI Benvenuti allo stadio dall'Ara di Bologna. La redazione di Interistaweb in diretta vi aggiornerà, minuto per minuto, sulla partita Bologna - Inter, la prima del Campionato di Serie A 2010/2011.Il cielo è poco nuvoloso, la temperatura è di 19 gradi.Ecco le formazioni: BOLOGNA (4-1-4-1): Viviano; Esposito, Portanova, Britos, Rubin;…
 

Calcio mertcato interista

 CALCIOMERCATO INTER – L’Inter prova il colpaccio a 36 ore dalla chiusura del calciomercato estivo. Il club nerazzurro ha provato ad assicurarsi alcune pedine, leggasi i vari Mascherano e Dirk Kuyt, ma le operazioni con il Liverpool sono ormai naufragate. Il Jefecito è infatti approdato in Spagna fra le fila del Barcellona mentre Kuyt sembra…
 

Partita Inter-Manchester City

 

Maglie dell'INTER 2010-11

 

INTER acquisti e cessioni

INTER Acquisti: Biabiany (Parma); Castellazzi (Sampdoria); Coutinho (Vasco da Gama); Faraoni (Lazio). Cessioni: Arnautovic (Werder Brema); Quaresma (Besiktas); Donati (Lecce); Toldo (fine carriera).
 

Intervista di Scarpini a Rafa

 

« Precedenti Successivi »