PREVENZIONE PRIMARIA - Esperienze-conoscenze-consigli benessere fisico
« Precedenti Successivi »
 

l'acqua viva è il potenziale di ossidoriduzione negativo e il pH alcalino.

 La prima caratteristica, quindi, che identifica l'acqua viva è il potenziale di ossidoriduzione negativo. La seconda è il pH alcalino.L'acqua morta ossida il nostro organismo proprio come un pezzo di ferro che esposto alla natura si arrugginisce. L’acqua viva al contrario, lo alcalinizza e rallenta questo processo degenerativo.Ma perché preoccuparci di alcalinizzare il nostro organismo?Perché…
 

residui metabolici.......questo è il problema

Ogni giorno, le nostre cellule producono dei rifiuti e dei residui metabolici e l'acqua è il supporto indispensabile per convogliare questi rifiuti verso gli apparati emuntori che ci permettono di eliminarli.Quando non c’è acqua a sufficienza la funzione di eliminare i rifiuti prosegue con difficoltà. Le urine diventano più rare e dense, il sudore più…
 

TESTIMONIANZE

“A 50 anni, arrivare a casa stanco dopo 8 ore di ufficio, non mi stava bene. Desideravo qualcosa per avere più energia da dedicare alla famiglia e per svolgere altre attività che mi appassionavano. È quasi un anno che seguo i suggerimenti di Aaron e posso dire di avere raggiunto in buona misura il mio…
 

RISVEGLIA L’ENERGIA Come sviluppare e sostenere la tua energia attraverso l’acqua

LA STANCHEZZA È FISIOLOGICA LA MANCANZA DI ENERGIA NO!Scommetto che anche a te è capitato di rientrare a casa la sera dopo una giornata di lavoro e addormentarti sul divano. Ti eri prefissato di giocare con i tuoi figli e magari fare anche l'amore con il tuo partner ma l'energia non ti sostiene più. Il…
 

Medicina e Salute

Il 50% della nostra salute dipende dai comportamenti che adottiamo. Il 20% dall’ambiente. Un altro 20% dalla genetica e solo il 10% dalle cure mediche. Il 90% della spesa sanitaria è orientata verso cure estreme per patologie avanzate negli ultimi 2-3 anni di vita. Circa il 65% della spesa sanitaria è diretta verso pazienti che…
 

l'importanza della qualità dell'acqua che dobbiamo bere.

Ognuno di noi sà che  nostro corpo è composto per il 70% di acqua,  e non è altro che una macchina che va a carbonio ed ossigeno.Una curiosità: L'acqua è composta da due gas: idrogeno ed ossigeno...... ma se sono entrambi gas, come mai l'acqua è liquida?Poche persone sanno che l'acqua è un elemento molto…
 

Acqua ionizzata senza cloro e senza fluoro: RIATTIVA IL PERFETTO FUNZIONAMENTO DELLA GHIANDOLA PINEALE.

Terzo occhio  Il "terzo occhio" è il presupposto dell'"intuito" e della "chiaroveggenza". Esso è situato nel centro della fronte leggermente sopra le sopracciglia. E' collegato al sesto chakra e alla ghiandola pituitaria o ipofisi, anche se è comune credere che la ghiandola pineale o epifisi sia la ghiandola del terzo occhio. Attualmente possiamo dire che…
 

PREVENIRE INVERTIRE

Ecco la lista messa a punto dal Dr. Robert Young per prevenire o invertire qualsiasi condizione acida-cancerogena.1) Fare ‘esercizio fisico, stretch e sudore per 1 ora ogni giorno. La sudorazione è la chiave per l’esercizio salutare. Quando si suda si sta rimuovendo gli acidi alimentari e metaboliche dai tessuti che causano una condizione cancerosa.2) Tieni…
 

Cantina Festinger- La forza della provocazione applicata alla disinformazione."IL RESIDUO FISSO"

Oggi prenderò spunto da una domanda fatta da "Cantina Festinger" su una pagina di Fabebook .Vorrei sottolineare l'importanza che ha la corretta percezione di quello che ci succede intorno.Ad una persona qualsiasi, semplice, innocente, la domanda può sembrare lecita, e lo svolgimento della chat potrebbe sembrare naturalmente scontato.La mortificazione, è , invece accorgersi del fatto…
 

FAO AMBIENTE ZOOTECNIA INQUINAMENTO WWF

La FAO si allea con l'industria zootecnica  Gli allevatori e la FAO cercano di far credere che gli allevamenti non siano poi così dannosi per l'ambiente. E' stato annunciato questo mese, luglio 2012, l'ultimo progetto della FAO per sostenere il consumo di carne: la creazione di una partnership con gli allevatori, chiamata "Livestock Partnership", per "migliorare…
 

« Precedenti Successivi »