Alberghi D'Italia - Oggi Non Ho Voglia Di Lavorare, Datemi Un Albergo Da Trovare
« Precedenti Successivi »
 

Fantastico B&B

Volevo consigliare a tutti un B&B dove ho allogiato il mese scorso: Casale Praia, sito a letojanni, in provincia di messina. Il posto è ideale per visitare la sicilia orientale, è pulito, accogliente, spazioso e molto elegante.I proprietari sono davvero gentili e disponibili, inoltre i prezzi sono veramente convenienti. Aggiungo il link se qualcuno volesse ulteriori info. http://www.casalepraia.it Ciao…
 

Una Suite nel centro storico di Firenze ad ottimo prezzo!

 Sono appena rientrato in ufficio dopo il week-end del primo maggio, trascorso con tutta la famiglia a Firenze. Abbiamo sempre viaggiato molto, soprattutto all'estero e per quest'anno, vista la crisi, abbiamo deciso di rimanere in Italia andandoci a visitare la citta del rinascimento. Abbiamo trascorso giornate spettacolari visitando gli Uffizi, girando nel Chianti e scovando le piccole osterie sempre pronte a…
 

Post N° 129

B&B HAPPY DAYSUn posto caldo ed accogliente in un paesino tranquillo,vicino ad Asiago, lontano dal traffico e dalla confusione, ti accoglierà con i più moderni comfort,garantendo un servizio di qualità ad un prezzo conveniente..LA STORIAAnticamente abitata da popoli provenienti dal Nord-Europa, "Mitteballe" (in mezzo al bosco) così come veniva chiamata, mantiene ancora oggi denominazioni di…
 

Portale turistico con inserimento GRATIS strutture turistiche

Nuovo portale turistico italiano, propone informazioni generali sulle varie zone geografiche d’ Italia suddivise per regioni e aree di interesse turistico, oltre ad un elenco di strutture turistiche suddivise per zona.Da notare che è previsto un inserimento GRATUITO delle strutture turistiche almeno nella modalità BASE da questo link:http://www.my-booking.org/index.php/it/My-booking/My-booking/Aggiungi-hotel.htmlil sito èhttp://www.my-booking.org/index.php/it/
 

Ottimo albergo a Palermo

Devo dire che ho avuto l'occasione di visitare molti alberghi importanti. Uno in particolare mi è rimasto particolarmente impresso. L'Hotel Centrale a Palermo. Non solo si trova in un punto strategico, nel cuore della città barocca, in più è una struttura prestigiosa, accoglienza perfetta ma soprattutto last but not the least fanno una colazione davverso…
 

per kucciola4

purtroppo non sapendo il nome del villaggio non so dirti molto, ma ho trovato questo sito in cui sono segnalati i villaggi turistici della zona di Ragusa, spero che troverai il tuo e le informazioni che ti servono! kiz, Celtichttp://www.lasicilia.com/villaggi_ragusa.cfm
 

navigando...

è il caso di dire che "NAVIGANDO" ho trovato un sito a dir poco interessante. Si tratta di un gruppo di appassionati di regate, navigazione in barca a vela e/o a motore che si presta per organizzare viaggi settimanali, o anche w.e. in mare per chi è appassionato... sinceramente non so i prezzi, ma metto…
 

Post N° 124

TORINOE’ l’amore per la nostra città, per le mille sorprese e bellezze che ci regala ogni giorno, che ci ha portato ad aprire le porte della nostra casa ai “forestieri”. Vorremmo che tutti potessero scoprire Torino, le sue piazze-salotto, le sue residenze reali, corona di delizie, i suoi parchi incorniciati dalle montagne, la sua luce…
 

Post N° 123

Soggiorna 3 notti, la terza ti costa € 5 - Bologna (BO)3 notti, € 75,00 per personaIn occasione della Pasqua e dei Ponti primaverili regalati un soggiorno a Bologna, scopri la sua storia passeggiando per i magnifici porticati della città! Il Best Western Hotel City ti invita a soggiornare 3 notti in camera doppia con trattamento di…
 

CREMONA: AGRITURISMO COLOMBAROTTO

Cremona è una città d'arte, vanta una delle piazze medievaleggianti più belle d'Italia. Io ci vado spesso per lavoro ma trovo che abbia una disponibilità alberghiera decisamente poco valida. Nn ho ancora trovato un hotel dove torno volentieri. L'ultima volta abbiamo optato per un agriturismo un po' fuori città. Un po' tanto, visto che ci…
 

« Precedenti Successivi »