oggi Mordo!!!!!!

Post n°5 pubblicato il 25 Ottobre 2007 da drew.silla1

Non dovrei, ma sono arrabbiata!

ARRRRRRABBBBIATA!

Forse anche con me stessa perchè continuo a sperare che in ognuno di noi si nasconda, anche solo in un buio e recondito anfratto di noi, un briciolo di bonta' e umanita'.

No! Devo smetterla di essere così ottimista, non so, stile Pippi Calzelunghe o quell'altra tizia...Pollyanna che faceva sempre sti discorsi sul bicchiere mezzo pieno eccettera...

Oggi avrei voglia di starmene tutta sola soletta in un nascondiglio immaginario, in un letto di piume, un vassoio di biscottini, dello champagne, e 4 pacchetti di sigarette.

Guardare all'esterno quanto menefreghismo e quanta freddezza c'è...E continuare a scaldarmi il cuore con la meravigliosa, quanto triste consapevolezza che quando tutto questo superfluo che aleggia nell'aria che respiriamo mettendo il naso fuori dalla porta di casa la mattina non è altro che inutile e nocivo, io camminero' a testa alta perchè non sono superficiale e dentro di me i sentimenti, le sensazione sono in continua evoluzione!

Non avvicinatevi troppo e specialmente, non osate contraddirmi

OGGI MORDO!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

dalla finestra

Post n°4 pubblicato il 12 Settembre 2007 da drew.silla1
 

UNO SGUARDO ATTRAVERSO I FINESTRONI DELL'UFFICIO

LUCE MATTUTINA, CIELO DI UN COLORE TRA IL CELESTE E IL TURCHESE...CHE STRANI I CIELI DI SETTEMBRE!

COSI' LUMINOSI QUANDO NON PIOVE.

UN PO' COME L'ULTIMA ILLUSIONE DELL'ESTATE.

UN PO' COME RITROVARSI CATAPULTATA IN MEZZO ALLE AIUOLE FIORITE DI ST.JAMES'S PARK...LE PRIME FOGLIE DEI PLATANI CHE CADONO. IL VERDE DELL'ERBA CHE CONTRASTA DELIZIOSAMENTE COL FRESCO BLU DEL CIELO.

SCOIATTOLI SI RINCORRONO SUI BORDI DELLE PANCHINE.BISCOTTINI SCOZZESI SGRANOCCHIATI PASSEGGIANDO NEI VIALETTI OMBREGGIATI AVVOLTA NEL PIU CHE PERFETTO TRENCH KAKHI,NATO APPOSITAMENTE PER QUESTA STAGIONE.

RUMORI DEL TRAFFICO METROPOLITANO ATTUTITO DALLE FRONDE DEGLI ALBERI, ODORI TIPICI DELLE CAPITALI MULTIRAZZIALI, COLORI VIVACI E COSI' CARATTERISTICI CHE TI VIEN VOGLIA DI FOTOGRAFARE OGNI SINGOLO CIUFFETTO D'ERBA.

LONDRA è LONDRA.

I MARCIAPIEDI LARGHI COME CORSIE AUTOSTRADALI, REGENT STREET COI SUOI NEGOZI, GENTE CHE ENTRA E CHE ESCE DA UNO E DALL'ALTRO.

VETRATE  DI TEA ROOMS AL PIANO MEZZANINO DEI GRANDI MAGAZZINI DALLE QUALI SCRUTARE IL FRENETICO VIA VAI GIU IN STRADA.

SENTIRSI PARTE DEL TUTTO E PARTE DI NIENTE.

OGGI FUORI C'è IL CIELO DI LONDRA.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

tutto succede per un motivo....ma quale??????

Post n°3 pubblicato il 20 Agosto 2007 da drew.silla1

ok, certo non è uno dei momenti più felici della mia vita (c'è stato di peggio, di uguale, e di meglio) ma non riesco a capire, non ce la faccio proprio a spiegarmi, com'è che un giorno uno si sveglia e ha il quadro completamente sotto sopra.

cioè, ti corichi la sera, un pò stordito dalla vita, oltretutto fai anche una fatica incredibile a lasciarti cullare dalle braccia di morfeo, comunque ti addormenti con certe idee, delle certezze perlomeno solide, e dopo 3, 4 ore riapri gli occhi e delle certezze che avevi, che ti rendevano in un certo senso tranquillo, non c'è traccia.

dove se ne sono andate? cosa è successo mentre non potevo in nessun modo agire volontariamente sulla struttura morale della persona che sono!

come diamine possono capitare certe cose?

tutto ha una spiegazione concreta, anche se non sembra. piove perchè il vento crea le massa nuvolose e queste si scaricano con gli acquazzoni, e non perchè gli dei sono arrabbiati. ti sbucci un ginocchio perchè sei distratto e non vedi un ostacolo.

ma perchè ci si può svegliare completamente diversi e non trovare più un filo logico in nulla?

fuori la luce filtra da vetri alonati di pioggia polverosa.

cerco risposte dove probabilmente non le trovero' mai.

;-)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

FARFALLE NELLO STOMACO

Post n°2 pubblicato il 20 Agosto 2007 da drew.silla1

MOLTO BENE!

Come a 16 anni, le prime cotte, le prime esperienze con l'altro sesso, i primi innocui bacini che sembravano essere promesse d'amore per la vita...

Così, come nel bel mezzo di una crisi molto post-adolescenziale,sono a tremare ogni volta che sento un messaggio che arriva, a non mangiare quasi piu nulla, a sentire quello strano dolce sfarfallio dentro che non mi da tregua nemmeno la notte.

Tutto scorre, con estrema leggerezza e pesantezza allo stesso tempo, con un turbinio di pensieri che mi scuotono, mi atterrano, mi devastano, mi illuminano e mi oscurano, mi esaltano, mi avvolgono.

sono svuotata e piena da scoppiare...sto perdendo i lumi!

il resto della vita, quella ordinaria, mi scorre addosso senza lasciare traccia di emozioni. non sento rumori, non sento odori, non vedo nulla tranne che ombre non definite, ologrammi, dei suoi gesti limpidi, delle sue parole dirette e sincere, del suo essere così estremamente corretto e Amico.

ho le farfalle nello stomaco dall'emozione. di rivederlo. e sentire ancora una volta strazianti discorsi di realtà, di lealtà.

per ora lascio che quegli splendidi insettini alati si sfoghino dentro di me,perchè non farò nulla per cacciarli.

non sarò più crudele con i miei sentimenti, rinchiusi in una crisalide per anni, in attesa di una agognata metamorfosi.

volate! volate!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

ECCOMI QUA'...SE VI PARE...

Post n°1 pubblicato il 13 Agosto 2007 da drew.silla1
 

DA OGGI CI SONO ANCH'IO!

E SONO QUI PER UN INDEFINITO NUMERO DI MOTIVI, MA SOPRATTUTTO PER ME STESSA, MA ANCHE PER VOI, E QUI (PURTROPPO PER VOI) LEGGERETE  UN SACCO DI COSE CHE RIGUARDANO IL MIO MICROCOSMO, OSSIA, LE PERSONE CHE MI GRAVITANO ATTORNO, PER UN MOTIVO O PER L'ALTRO, I MIEI SOGNI,I MIEI DESIDERI, LE MIE PAURE E I MIEI STRIPPI...

POTETE ESPRIMERE I VOSTRI COMMENTI, IO NON MI OFFENDO! GIURO!

SE VI VA SIATE CRITICI. MI PIACE SAPERE COME PENSA LA GENTE, COME VEDE UNA SITUAZIONE, COME SI COMPORTEREBBE SE FOSSE NEI MIEI PANNI

DUNQUE, SIATE CRITICI!!!!

COSA DIRE DI OGGI, LUNEDì MATTINA DI AGOSTO, AL LAVORO, ALLO SPORTELLO, CON UN AFFLUSSO DI CLIENTI PARI A 1 OGNI 10 MINUTI.

I POSTUMI DI UN WEEK END AL MARE, LA COTTA DA BARCA A VELA SUL VISO, POCA BISBOCCIA, PURTROPPO, ANCHE SE IN ASSENZA DI DE, SPEDITO IN "MISSIONE" SULLE DOLOMITI CON QUALCHE AMICO PER UNA 4 GIORNI TREKING TESTOSTERONICO.

MI SONO RILASSATA E HO RIFLETTUTO SU NOI 2. UN GRAN CAOS!!!

UN GRAN CAOS, COME AL SOLITO. TANTI BUONI MOTIVI PER RIMANERE INSIEME E TANTI PER CHIUDERE IL CAPITOLO...MAH

SE NON CI FOSSERO IN BALLO I SENTIMENTI (SEMPRE QUESTI DANNATISSIMI SENTIMENTI..) SAREBBE TUTTO PIU' SEMPLICE ( ANCHE PIU' TRISTE E SENZA UN SENSO, MA DEFINITIVAMENTE  MENO COMPLICATO DA GESTIRE)

SI VEDRA'!

PER OGGI CREDO DI FARE BASTA. NON è UN GRANCHè COME INIZIO MA QUESTA PAGINA RIFLETTE IN MANIERA PERFETTA IL MIO UMORE.

IO LO CHIAMO IL "WWW" DI AGOSTO.

UNA SORTA DI APATIA GENERALE, UN PO' VERSO TUTTO.

SPERO CHE QUESTA INSOLITA ESTATE SI CONCLUDA IN FRETTA!

HO VOGLIA DI FUORI-PISTA INNEVATI E DI WEEK-END IN MONTAGNA!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Febbraio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

limovr6staralfurvaliuscaliavernaleonevillonio.chiaragiorkaeffbotta.fpulcenelcuoremainicneimofs71keeloganloupizdrew.silla1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963