Di tutto..un po'.. - semplicemente emozioni, colori, amicizia ,gioie, magoni , sensazioni...
« Precedenti Successivi »
 

Io Sagittario

Post n°347 pubblicato il 08 Marzo 2019 estremamente riservata e accondiscendente. Le domande indiscrete non le hai mai sopportate perché la vita è tua e hai sempre preferito sbagliare da sola  Amo il tuo modo di affrontare la vita. Vivi ogni tramonto come fosse il più bello della tua esistenza, e ogni alba come se fosse…
 

.........@

 
 

SANTO NATALE

 

esistono persone così, purtroppo !

È più facile amare l'umanità che il proprio vicino.Eric Hoffer************************************************************@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
 

A...mare

Non smettere mai di sorridere, nemmmeno quando sei triste, perchè non sai mai chi potrebbe innamorarsi  del tuo sorriso. ( G.G.Màrquez )  Io ho la fortuna di saperlo,  è vicino a me !
 

il Rumore del Silenzio

  ......e a questa vita io gli voglio bene,  e alla mia casa casa io gli voglio bene anche se non c'è il Mare !
 

nessun titolo

 

Cara Sagittario

estremamente riservata e accondiscendente. Le domande indiscrete non le hai mai sopportate perché la vita è tua e hai sempre preferito sbagliare da sola  Amo il tuo modo di affrontare la vita. Vivi ogni tramonto come fosse il più bello della tua esistenza, e ogni alba come se fosse un nuovo magico inizio. Hai sempre…
 

Lo strazio continua !!!

 La Provincia di Parma – Servizio Viabilità comunica che è stato presentatoun ricorso contro l’assegnazione dei lavori peril ponte sul Po di Colorno – Casalmaggiore, aggiudicati al raggruppamentotemporaneo di imprese Micheli – Coimpa.In base alla normativa, è diritto di tutte le ditte concorrentiopporre ricorso alla decisione dell’Amministrazione.I lavori della Commissione si sono conclusi il 15…
 

...intanto sono già trascorsi 13 mesi

L'anonima Ponte torna a colpire: nello spartitraffico compare la sbarra di una doganaLa fantasia non manca, e non manca neppure la rabbia, cresciuta anche in concomitanza dei due sensi unici alternati nei ponti alternativi (San Daniele e da ieri Viadana) che rendono ancor di più un incubo lo spostamento di tanti pendolari
 

« Precedenti Successivi »