Di tutto..un po'..

PER NON DIMENTICARLI !!!!!!


 TERREMOTO OGGI / Ultime scosse Macerata e Centro Italia: sisma M 3.0 ad Ussita (dati INGV in diretta, 11 novembre 2016, ore 13.20) Pubblicazione: venerdì 11 novembre 2016 - Ultimo aggiornamento: venerdì 11 novembre 2016, 13.16
 Terremoto - La PresseNEWS CANALE TERREMOTO OGGI / Ultime scosse Macerata e Centro Italia: sisma M 3.0 ad Ussita (dati INGV in ... TERREMOTO OGGI / Ultime scosse Rieti e Centro Italia: sisma di M 3.1 ad Accumoli (dati INGV in ... Terremoto Oggi / Ultime scosse Macerata e Centro Italia: sisma M 3.3 a Perugia (dati INGV in ... Leggi tutte le notizie Terremoto Colpendo qui il terremoto ha colpito anche nel cuore di Tutti noi. In queste regioni ci sono Eccellenze culturali, gastronomiche , storiche  che sono il  vanto dell'Italia in tutto il Mondo !!
( DAL WEB )
TERREMOTO OGGI IN CENTRO ITALIA, MARCHE: SCOSSA M 3.0 A MACERATA (DATI INGV IN TEMPO REALE, 11 NOVEMBRE 2016, ORE 13:20) - Un altro terremoto sopra il grado di allerta e sempre nel cratere sismico del centro Italia nelle ultime due ore: non si placa lo sciame attorno alle provincie di Macerata, Rieti, Perugia e Ascoli Piceno, per fortuna ancora senza crolli ma per la popolazione non è per nulla semplice sottostare ad ogni scossa non sapendo quando tutto questo finirà e quando si attenuerà la frequenza delle scosse di assestamento. Alle ore 12.39 il terremoto ha misurato il grado M 3.0 sulla scala Richter, con ipocentro segnalato dal centro nazionale IGNV a 11 km sotto il livello del terreno, mentre l’epicentro del sisma viene individuato presso i comuni di Ussita, Visso, Bolognola, Acqucanina, Castelsantangelo sul Nera, Fiastra, Fiordimonte, Pievebovigliana, Pieve Torina, Monte Cavallo, Preci, Sarnano, Montefortino, Montemonaco, Muccia, Amandola, Cessapalombo, Gualdo, Norcia e Montegallo. Altre scosseavvenute presso i comuni attorno a Perugia e Ascoli Piceno, con scosse di grado M 2.1, 2.6, 2.4 e 2.7, sempre senza danni ma con la costante pressione di possibili nuove forte scosse sismiche in quell’area ormai “maledetta”.