Vivere insieme - Siamo quello che siamo, siamo quello che viviamo, siamo quello che respiriamo, siamo quello che ......
« Precedenti Successivi »
 

Segreti

Di chi è la colpa?Se una relazione sbiadisce, se perde i colori dell'amore, dell'amicizia, dell'empatia di chi è la colpa?Sempre del partner...Perchè non guardarsi dentro e cercare le nostre mancanze?Perchè quando troviamo un altro uomo siamo tutte li dolci, ci curiamo, abbassiamo il tono di voce e per il nostro partner non lo facciamo?Non ci…
 

certo

Ci sono sconfitte che hanno più dignità di una vittoria
 

uomini ed aforismi

Ci sono uomini dei quali la natura tira tante copie quante ne vuole
 

hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

la prima notte di luna di miele:LEI ALLE 24"Spingi",Ore 2 "mi piace spingi ancora",Ore 4 Di piùùùùùù spingi più forte mi piace"Lui cara vaffanculo tu e l'altalena
 

ehm

Durante un matrimonio lo sposo vede il suo amico con la mano sotto la gonna della sposa: "Ma cosa fai?" E l'amico: "Dai che porta bene, sposa bagnata sposa fortunata!!"
 

hihihiihi

Un amico dice all'altro:mi hanno invitato a un matrimonio e non so cosa regalare. Cosa mi consigli? L'altro: sai quando invitano me mi butto sempre vicino all'oro cosi' non faccio brutta figura. L'amico: loro chi?
 

hihi

Una coppia trans in piscina, la moglie dice: "Amore vado a farmi il bagnetto" e il marino "Sì cara, vai a farti il bagnetto, io intando mi faccio il bagnino"!
 

uomo....

Un uomo alla fermata dell'autobus chiede ad un altro: <Scusi, passa di quì il ventotto? >L'uomo prende in mano la sua agenda, la consulta e dice: <No, il ventotto sono in ferie!>
 

Uomo

Gli uomini sono come i pavimenti... più gli scopi più sono contenti!!!
 

Manicomio

 il dottore mette alla prova tre dei suoi pazienti. li porta vicino ad una piscina vuota e dice loro: adesso ragazzi uno alla volta fate un bel tuffo! Antonio uno dei tre prende a salire le scalette del trampolino arriva in cima guarda giù e poi si butta... : "questo era veramente pazzo pensa il…
 

« Precedenti Successivi »