Vivere insieme - Siamo quello che siamo, siamo quello che viviamo, siamo quello che respiriamo, siamo quello che ......
« Precedenti Successivi »
 

A scuola

 -Io a scuola non ci voglio andare! -Perché? -Perché mi picchiano, mi prendono in giro, e poi non mi piace! -Invece tu ci vai! -No! -Giovanni, smettila di fare i capricci: hai 50 anni, e poi... in quella scuola sei preside!
 

Post N° 21

Un carabiniere ogni mattina entra in una cabina telefonica, alza la cornetta, pronuncia qualcosa, dopo ascolta ed esce tutto contento, con un grande sorriso sulla faccia. Un signore, che ogni mattina di fronte a questa cabina telefonica aspetta il suo autobus, una mattina si avvicina al carabiniere. - Mi scusi, so che non sono affari…
 

Sesso $

Un tenente dei carabinieri si avvicina ad una prostituta. - Senta, quanto vuole per la mia compagnia? - Trenta euro. - Compagniaaaaaaaaaaaaaaa, avanti!
 

Carabinieri.....hihhihihi

Due carabinieri seduti in un bar durante la pausa pranzo. Uno di loro: - Ieri ho comprato una spazzola per il bagno. - E? - Che ne so io, mi pare che andava meglio con la carta igienica.
 

Carabinieri.....hihhihi

Due carabinieri: - Tu sai chi è Alessandro Magno? - Non lo so. - Vedi caro mio, è un grande conquistatore che ha conquistato quasi tutto il mondo conosciuto a quei tempi. - Ma tu come lo sai? Come mai all’improvviso sei diventato così istruito? - Da quattro settimane sto frequentando una scuola serale e…
 

Elezioni Dedicato a chi come me non ci crede pił!

Che cos'è "il silenzio pre-elettorale". - E' l'unico giorno quando i politici non dicono le bugie.
 

Ridiamo un po' insieme?

I sette nani sono arrivati al Vaticano ed incontrano il Papa. Brontolo: - Senti Papa, c'è una suora più bassa di noi? - No. - Dai, pensaci un attimo. - Ma no, non c'è. Ancora Brontolo, un po' arrabbiato: - Ma Papa, pensaci ancora. Sei sicuro al 100%? - Senti, sono sicurissimo che non c'è…
 

sono triste

Sono tristeDiamine...per me essere triste è inquietante Non riesco mai ad essere triste eppure io ragazza solare ora ho dentro tanta malinconiaQualsiasi cosa io faccia, non riesco mai a risalireC'è una nube nera che mi perseguita e pur se io tento di schivarla mi attanaglia la vita e la mente
 

SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSsalve a tutti vi dedico questa

 

hi hih i hihihi h i

- Hai sentito? Il nostro capo è morto. - Si. - E' tutto il tempo che mi sto chiedendo chi sia morto con lui. - Come sarebbe ... 'con lui'? - Ma sì, ho visto che c'era scritto: '...con lui muore uno dei nostri più instancabili lavoratori ..'
 

« Precedenti Successivi »