COSì SONO SE VI PARE - una donna e la sua vita un pò nascosta
« Precedenti Successivi »
 

Un pomeriggio da sogno

Ieri ho passato un pomeriggio indimenticabile, l’ho vista vicina vicina, ci ho parlato, l’ho abbracciata, l’ho baciata, è stato un sogno…Alle 13.30 riesco ad uscire dall’ufficio, l’appuntamento era per le 16.00 ma io volevo essere là il più presto possibile. Arrivo al luogo dell’incontro alle 14.30 ed aspetto…. Lei arriva alle 16.30 per colpa del…
 

Le due mamme

Ho letto su Libero un’articolo riguardo i bambini che hanno 2 mamme o comunque genitori dello stesso sesso, ho letto anche i commenti e per questo ho deciso di scrivere questo post, una specie di risposta a quanto letto.Al giorno d’oggi i così detti “amori diversi” sono molto più evidenti che in epoca antica, le…
 

Il giochino

La mia amichetta minimalchic mi ha invitata a proseguire questo gioco, le 6 cose strane che non sai di me. Bene allora elenchiamole (sempre che a qualcuno interessino):1. Odio le persone ritardatarie.2.Dormo con la luce accesa perchè ho paura del buio.3.Ho baciato un uomo (questa è per contrapposizione a quello di minimal)4.Compro tremila cose tecnologiche ma ne…
 

ANALISI

Ho trovato un po’ di tempo tra tutti i tremila impegni che ho per scrivere questo post. Ringrazio tutti quelli che cmq hanno continuato a passare dal mio blog e mi scuso per non aver cambiato più quella pagina. Tornare a scrivere dopo una lunghissima assenza è molto difficile, ma ho bisogno di analizzare come…
 

La terza

Rispondendo a guradonecs, ad Avellino abbiamo vinto 8-1. Mentre la partita di calcio a 11 è finita 13-0 per loro. Questa nostra squadra deve ancora crescere, abbiamo troppe ragazze inesperte e parecchi infortuni, però continuiamo a giocare con il sorriso sulle labbra e tanta voglia di divertirci come bisognerebbe fare sempre. Domani giochiamo in casa…
 

La seconda partita

Domenica scorsa abbiamo giocato la seconda partita e abbiamo perso solo 6-0, però abbiamo tenuto duro e siamo state abbastanza brave, ho giocato solo 20 minuti ma è stato bellissimo, sono uscita anche sul giornale. Domani giochiamo fuori casa, speriamo bene. Il calcio a 5 gioca oggi ad Avellino e come sempre le seguo.... Ho troppo poco tempo…
 

IL DIRIGENTE

Abbiamo iniziato il campionato sia di calcio a 11 che di calcio a 5. La settimana scorsa siamo state prima a Padula per quello a 11 e abbiamo perso 18-1 e poi a Paestum per quello a 5 dove abbiamo perso 7-6. Ieri quello a 5 ha pareggiato in casa, e oggi giochiamo sempre in…
 

Aggiornamenti

Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla mia vita, l'allenatore ha deciso di non farmi giocare perchè il mio ginocchio non ha avuto miglioramenti e necessita di nuovi accertamenti, ma mi ha tesserata come dirigente della squadra di calcio a 5 femminile AstonVolla serie B. Domani abbiamo la prima partita in trasferta. Il mio nuovo collega sta…
 

IL NUOVO ARRIVO

Nella mia azienda hanno deciso che due persone in amministrazione non bastavano e quindi hanno preso in prova una persona nuova. Ora secondo voi con la fortuna che mi ritrovo, chi hanno preso? Un cicciobello di 28 anni che pensa di essere un grande ragioniere.... Ma dico una ragazzina appena diplomata e impaziente di imparare…
 

LA LATITANZA FA MALE

Sono stata parecchi giorni senza passare di qua e credetemi, ci sono stata male. Ormai la community fa parte della mia vita, le persone di cui leggo i blog sono parte della mia vita! Cmq cercherò di riprendere a leggere e a scrivere anche perchè in ufficio alla fine il collegamento internet non c'è più,…
 

« Precedenti Successivi »