Contrada Centro - Informazioni, notizie, immagini e manifestazioni folkloristiche del Comune di Canale Monterano
« Precedenti Successivi »
 

Ciao Don Fà

La Contrada Centro, si unisce al dolore dei familiari e dell’intera popolazione di Canale e Montevirginio per la improvvisa e dolorosa scomparsa del caro Don Fausto.
 

Ciao BOSS

Ciao Boss, Avversario leale di mille battaglie.
 

2010

Buon 2010 a tutti
 

Natale 2009

La Contrada Centrograzie alla collaborazionedei bambini di Canale Monteranoinvita i cittadinia visitare il Presepe 2009realizzato a casa di EliaVi aspettiamo. Ciao e Auguroni a tutti 
 

Cena di Contrada 2009

Domani 22 Dicembre tradizionale Cena di Contradaal nuovo ristorante"La Magnoteca" di Fabrizio e Carlottaappuntamento alle ore 20:00Piazza del Campo - Canale M.Menù fisso € 20,00Auguri a tutti 
 

Picchiolario

PICCHIOLARIO NEWS Picchio va a casa di Marco per vedere la partita di Champions League Barcellona & Inter. Al secondo gol del Barcellona il picchio inizia a pensare ad altre immagini da vedere. Picchio: “a Marco ma non c’hai un film da vedèMarco: di che genere, Picchio: che ne so… uno horrorMarco: ma lo vuoi vedere adesso o…
 

PRESEPE 2009

Informiamo, tutti i genitori dei bambini che ne avessero voglia, che è iniziato il laboratorio per la realizzazione del Presepe 2009 mediante l'utilizzo di materiali di scarto, che altrimenti sarebbero destinati ai cosiddetti "Secchioni dell'Immondizia", il laboratorio si svolge in Vicolo dei Forni "Casa di Elia" (vicino ai giardini del Prete), e sarà aperto nei seguenti…
 

Riunione

Confermata riunione per venerdi 23 ottobre ore 21:00 appuntamento allo Special Bar.Prossime attività.Ciao 
 

ANGIOLARIO

Piccola chicca del giorno:FABRIZIO incontra ANGELO e giustamente lo attacca rimproverandogli il fatto di non essere venuto in gita ad Orbetello la scorsa Domenica, al che il mitico ANGELO replica giustificandosi "Ma zitto che domenica mattina me sò sveiato e c'avevo due occhi come un Cane Siamese".
 

PICCHIOLARIO

Telefonata del Picchio a Marco (il topo) sabato 12 sett. 2009Picchio- ma dove stai, al lavoro?Marco- no, sono a un matrimonioPicchio- dove?Marco- a Patrica, vicino PrivernoPicchio- se ciaoooo, a meee... me devi dì in che regione stai: tipo Milano,Roma,Frosinone,NapoliMarco- Patrica è in provincia di Frosinone: dai ciociariPicchio- Ahahah... ho capito, stai dai burini COME E' SUO…
 

« Precedenti Successivi »