contrastidivita - in una vita finalmente imperfetta...: i colori dell'anima
« Precedenti Successivi »
 

Ti sveglierei con il mio caffè ...

 

Buongiorno!

 

craving

 

Colazione con te stamattina

 

play list

Su RIDERE DI TE, Vasco ... c’abbiamo fatto l’amore in un pomeriggio d’agosto. BAMBOLINA E BARRACUDA ... il nostro Liga … perché vestita soltanto del bicchiere staresti benissimo. Sentire fino a non capire … SOLTANTO AMORE, La Crus … questa volta non voglio amore rinchiuso in gabbie di dolore … TOFFEE, Vasco. Perché mi fa…
 

Post N° 93

Abbiamo cenato in un posto incantevole di Roma...bevuto un pò di vino...concluso con un delizioso tortino a cioccolato diviso a metà...poi abbiamo passeggiato per i vicoli di trastevere...:-) ...eravamo stanche...così abbiamo chiamato un taxi che ci ha riportato in albergo. In camera, il tempo di toglierti la camicia e stenderti...e ti sei addormentata....eri stanchissima...la notte…
 

Ti amo...te l'ho mai detto Vita..?!

 

Tu: "Che c'è?" (...occhi negli occhi...)  Io: "Ti amo"

 

La stanza accanto

Continui a passare di qui, Vita... così ho pensato che ti potesse far piacere trovare "proprio qui" un post su il nostro week end..... ...Lascio per un attimo DUEDESTINI e riprendo CONTRASTIDIVITA ... riprendo i panni di tihotrovata ...che in realtà non ho mai abbandonato, ma solo riposto. Ancora una volta questa strada. Ancora una volta…
 

Post N° 89

 

« Precedenti Successivi »