con voi per voi
associazione culturale e movimento politico a tutela dei cittadini e alla salvaguardia del territorio di Granze (PD)
« Granze convoipervoi rome... | Voti per il Presidente d... » |
GITA A ROMA PER GIOVANI DAL 30 MAGGIO AL 02 GIUGNO 2009 UNIONE METROPOLIS:STANGHELLA, SAN PIETRO VIMINARIO, GRANZE, BARBONA GITA A ROMA PROGRAMMA: 2°GIORNO - DOMENICA 31 MAGGIO 2009: ROMA: prima colazione in hotel. Incontro con la guida e inizio della visita della città: Basilica di San Pietro, che si trova nella Città del Vaticano, a coronamento della monumentale Piazza San Pietro; i Fori Imperiali, che insieme al Colosseo sono forse la migliore testimonianza della grandezza e della magnificenza dell'Impero Romano; la splendida Colonna Traiana,l'Arco di Costantino; San Giovanni in Laterano, cattedrale di Roma fondata da Costantino nel IV secolo; Piazza Venezia,famosa piazza che sorge alla basa del Campidoglio ed ospita il monumentale "Altare della Patria",ecc... 3°GIORNO - LUNEDI' 1 GIUGNO 2009: ROMA: Prima colazione in hotel. Sistemazione in pullman e giro panoramico per concludere la visita (senza guida) della città. Pranzo libero. 4°GIORNO - MARTEDI' 2 GIUGNO 2009: ROMA E RIENTRO:Prima colazione in hotel. Partecipazione alla parata militare per la Festa della Repubblica. La parata ricorre nell'anniversario della proclamazione della Repubblica, nel giorno riconosciuto come festa nazionale italiana ed é la massima espressione delle forze militari italiane. Al termine, pranzo in ristorante. Nel pomeriggio, sistemazione in pullman e partenza verso i luoghi di provenienza con arrivo previsto in serata. COSTO circa 250 euro ( minimo 40 partecipanti )
|
https://blog.libero.it/convoipervoi/trackback.php?msg=7268197
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
AREA PERSONALE
TAG
CON VOI PER VOI
Quindi !!!
Seguiteci sempre !!!
che ne vedrete delle belle !!!
SEI MESI DOPO LE VOTAZIONI
C'è una scarsa presenza e pochissima sensibilità che l'amministrazione comunale ha nei confronti dei cittadini che invece hanno bisogno di sentirsi tutelati da certe istituzioni, ma questo non avviene.
Come al solito è bastato riprendersi una poltrona e gli amministratori che ancora oggi sono sempre gli stessi (compresi alcuni della vecchia minoranza) non hanno di certo portato avanti il loro impegno politico!! anzi....l'hanno peggiorato!!
CERCA IN QUESTO BLOG
MENU
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: shadday
il 01/01/2008 alle 14:14
Inviato da: shadday
il 19/12/2007 alle 11:43
Inviato da: convoipervoi
il 05/12/2007 alle 00:51