Creato da cool.ONE il 12/09/2012

coolONE

donne che non temono lo specchio

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

ragazza mia, ti spiego gli uomini ...

Post n°12 pubblicato il 26 Settembre 2012 da cool.ONE
Foto di cool.ONE

men ...

 
 
 

i fatti

Post n°11 pubblicato il 23 Settembre 2012 da cool.ONE

e visto che la diciamo, diciamola tutta, magari a puntate ma diciamola tutta.

I fatti :

21 agosto 2011 : dopo 6 anni di storia e di grande amore ( tralascio i dettagli) , io gli dico: Luca, voglio una famiglia mia, un uomo mio, lo sposato sei te, dimmi cosa vuoi fare perché se decidi per la tua famiglia io capisco , ma lascio.

due giorni in cui io spiego le mie motivazioni e lui spiega perché , secondo lui, possiamo essere felici anche così, aumentando il tempo nostro, le cene, i viaggi e bla bla bla, dopodiché dice ok, scelgo te. dammi un po' di tempo.

fine marzo 2012:trova finalmente lavoro da dirigente all'estero, dopo quasi 2 anni di fermo professionale. io dico che lo appoggio e lo aspetto a certe condizioni, perché se quando torna sta con la famiglia , il tempo tra noi diminuisce ancora e io non me la sento di prendermi questo impegno a perdere. lui dice "diamoci 3 mesi, tra 3 mesi vengo via".

fine aprile parte per l'estero e  per il nuovo lavoro. tutto procede normalmente, con qualche episodio di difficoltà e di nervosismo legato (così dice lui )alla lontananza  e alla maggior separazione, ma tutto sembra essere normale , mi cerca continuamente, ore e ore al tel o su skype, il suo comportamento è quello di sempre  e lui conferma mille e mille volte i nostri progetti di vita che vengono vagliati e programmati e sviluppati.quando è a casa appena riesce scappa da me, esce fingendo di andare a camminare e mi chiama per ore ed io ad inizio giugno vado 3 giorni da lui.

9 luglio 2012 : in accordo al nostro progetto ( i 3 mesi scadevano a fine luglio ma certo dopo 7 anni non sarei stata fiscale) , viene a conoscere i miei figli perché non è che un giorno puoi dir loro : ah, a proposito, da domani qui ci sta un tizio in casa. tutto ok, bella cena, rilassata. feedback positivo.

21 luglio 2012: dopo una settimana passata molto rilassati, amorosi, scherzosi, il 21 è un sabato e lui è a casa. mi suona il campanello, prendiamo un caffè, e ti amo e sei bella e facciamo l'amore? no, c'è mio figlio a letto non fare lo scemino. tutto procede come previsto? sì, andrò per qualche settimana a casa di mia mamma, giusto per far calmare le acque.

22 luglio 2012 (N.B. 24 h dopo ):mi chiama dall'aeroporto, io lo rimprovero bonariamente per non avermi risposto ad un sms della mattina e lì succede l'impensabile:" BASTA, BASTA,IO TI ODIO E VOGLIO CHE CI LASCIAMO PERCHE' TU VUOI OBBLIGARMI A FARE UNA COSA ORRIBIBLE QUALE LASCIARE MIO FIGLIO!!!" così..mi urla così...

ti odio, io ti odio ...quelle parole sono state un un boato, come una Hiroshima dentro di me e d'improvviso Rosalina si sparge in miriadi di particelle nell'universo ...

 

*rosalina*

 

 

 

 
 
 

la classe A

Post n°10 pubblicato il 22 Settembre 2012 da cool.ONE

devo fare molta attenzione.la me cretina è in agguato.

oddio...penso che la me cretina non mi abbandoni mai, che riposi a fasi alterne in qualche angolo del mio cervellino.una sleeper , una cellula dormiente sempre pronta ad attivarsi alla minima occasione. forse , come per Echelon, esistono delle parole chiave che la fanno risvegliare.

e ieri la mia amica D. , a cui raccontavo la faccenda, deve averne usata qualcuna perché è bastato che dicesse :"beh..ma forse sarebbe stato meglio se ti avesse rimpianta, se ti avesse ricordato con amore, se avesse potuto maledirsi per aver lasciato la donna così meravigliosa che eri prima di decidere di difenderti diventando anche tu una stronza..così invece penserà di averla scampata bella, penserà guarda che donna cattiva era..."

ecco, io mi son sentita morire e la me cretina si è attivata e ha ordinato al mio cuore di perdere qualche colpo e al mio cervello di pensare:"oddio...e se avessi sbagliato tutto?se avesse ragione la mia amica? forse D. era nel giusto quando poco fa mi ha chiesto : non hai mai pensato che quello che ti diceva era solo uno sfogo per eccesso di stress provocato dalla pressione e dalla situazione e che sei stata avventata?"

ennò cazzo, ENNO' !

me cretina, torna a dormire che è meglio, sei la me debole, quella che per anni mi ha fatto sopportare cose che avrei dovuto tagliare dall'inizio, sei quella che ha sempre accettato di stare in panchina aspettando di entrare in partita anche solo 10 minuti sperando che il titolare fosse stanco . cazzo, no, tu sei una campionessa ed hai accettato una situazione che era paragonabile a possedere Ibrahimovich e tenerlo in panchina.

quindi ricapitoliamo: certi uomini hanno storie , fanno promesse, si prendono impegni e poi ti lasciano e restano con la moglie , e tu, cara donna lasciata , puoi fare parte a scelta di una delle seguenti categorie :

A:ovvero LE STRONZE ,quelle che uno dice "porcamiseria che bastarda, una volta lasciata mi ha fatto davvero pagare a caro  ogni mia scorrettezza , bene che le stia lontano per sempre.

da questa categoria, forse, gli infami qualcosa imparano, se non altro a capire che il mondo non gira rispettando le loro personali regole e che esiste anche "la regola del rinculo".(grazie ciniglia_e_popcorn per avermi suggerito l'immagine che mi permetto di fare mia )

e

B:ovvero LE RIMPIANTE .ehhh...che meraviglia di donna che ho DOVUTO lasciare sacrificandomi (ma quando mai, è solo che sei un codardo)per la famiglia( che hai scoperto di avere solo dopo anni di promesse? )..lei era dolce e buona e a letto era una bomba ed ha accettato con dolore che la lasciassi. ha pianto tanto eh...sì..forse sono stato un pochino stronzo , ma non avevo scelta...la famiglia ..( e , per esempio, scegliere di non avere storie e illudere altre donne visto che lo sposato sei te?). io resto con mia moglie , che fantastica non è , però, poverina...e poi magari più in qua posso provare a ricontattarla, la donna fantastica..chissà magari un'altra scopata ci scappa.

cosa può imparare l'uomo infame da questa donna?può solo rafforzare il suo ego smisurato e convincerlo che la farà sempre franca, qualsiasi infamità commetta.

beh...cara la mia me cretina..scusami tanto ma torna a dormire.

preferisco la classe A

 

*rosalina*

 
 
 

some lessons

Post n°9 pubblicato il 19 Settembre 2012 da cool.ONE

in una bellissima canzone Melody Gardot recita :

Some lessons we learn the hard way
Some lessons don't come easy
That's the price we have to pay


ed è vero, alcune lezioni si imparano in maniera dura e c'è un prezzo da pagare.l'importante è che ne facciamo tesoro e non ripetiamo gli sbagli, è per questo che io scrivo, a mia futura memoria.

Io, da questa esperienza, ho imparato due cose:

 

primo:chi nasce tondo non muore quadrato. se è stronzo, fidati, lo sarà per sempre. sì, verranno momenti in cui SEMBRERA' meno stronzo, ma alla fine il sangue non è acqua.

il problema, sia chiaro,siamo noi,noi donne, che ad un certo momento decidiamo che sotto le spoglie del ranocchio si nasconde il principe.

sì, lallero! lui è stronzo?ehhhh..ma poverino, ha tanto sofferto da piccolo, la madre era iperprotettiva...

vi fa penare per avere una relazione decente? vabbè, ma magari se io lo prendo nel modo giusto.....

il suo modo di fare è proprio da testina di cazzo? ...vabbè..ma magari con me cambia...

non si decide a prendere impegni seri con noi? è perché non vuole dimostrarmi che è interessato,ha paura di innamorarsi perché in passato, con la sua ex bla bl bla ... oppure (udite udite perché questo è il colpo di genio delle femmine)NON VUOLE AMMETTERE NEANCHE CON SE STESSO CHE MI AMA.

ma si può????

C
R
E
T
I
N
E!

e io sono la prima eh

la seconda cosa che ho imparato è che:

chi è tirchio di soldi lo è anche di sentimenti.

ed a questo proposito ieri sera ho trovato in rete queste parole :

 

 

L'aMMore è anche slanciosità,

generosàmme,

simpaticità

armoniàzza di cuore.

La tirchiamma è un bel po' stronzosa.

Si stessero da soli, quelli.

 

 

*rosalina*

 
 
 

il mio ex amico molto radical e poco chic

Post n°8 pubblicato il 18 Settembre 2012 da cool.ONE

Io e Rosalina ci conosciamo da molti anni. E da molti anni siamo parte di un gruppo di amici che alcuni mesi fa si è reincontrato su Facebook.Tra questi amici, ce n'è uno che è sempre stato un poco "particolare".Una bella puzza sotto al naso, un poco radical chic ma tuttosommato una brava persona, simpatica, divertente con la quale ho instaurato un bel rapporto.Oddio c'è stato un tempo in cui, secondo me, voleva trombarmi ma andiamo oltre.Si è sempre scherzato parecchio un poco su tutto ma in particolare si facevano battute sul mio seno abbondante e sul mio nientemale culo per cui lui aveva una gran passione.Ovviamente il tutto sempre in modo molto soft. Ma c'era amicizia e rispetto.Da quando abbiamo ripreso i contatti le volte che abbiamo chiacchierato, sempre su facebook, ha di solito iniziato lui la chiacchierata sempre con le sue frasi arzigogolate ricordando i bei tempi che furono e chiedendomi sempre se la forza di gravità e l'età non avessero intaccato le mie parti sode.Tutto sotto forma di gioco, è chiaro.Qualche giorno fa, mentre parlava con Rosalina se ne è esce con qualcosa tipo: ma ipercarmela per attirare l'attenzione su di se, alla sua età deve ancora sempre parlare delle sue rotondità?Sapendo chi è e com'è fatto, ho decisamente pensato fosse meglio sorvolare.Ma oggi, se ne è uscito con una cosa che sinceramente ho gradito poco dandomi della sciocca (i termini erano differenti ma il succo era proprio questo), in una conversazione dove erano coinvolte più persone.Scherzava?Non mi interessa e a questo punto metto i paletti.La risposta ad un comportamento del genere sarebbe stata: ma tu, chi cazzo ti credi di essere?Ma da donna di granclasse quale sono, metto la puzza sotto al naso anche e io e sorvolo sdegnata dopo l'ennesima dimostrazione della sua idiozia, snob ma idiozia.Uomo avvisato, mezzo salvato... alla prossima mostro la mia bella faccia da infame cattiva e lo fanculizzo davanti a tutti.Forse però, visto che ho un poco di tempo, mi viene in mente qualcosa di più subdolo ed infame e gliela faccio pagare sul serio.


*iperCarmela*

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alexxia_74cassetta2okki_azzurri99kiwaiotellotregaza64ciniglia_e_popcornK.foreverTEOF14giulianina1981blu_cangiantenonsolo_musicaspeedmatrixcris1578DolceCurvy
 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2023
Inviato da: cassetta2
il 11/12/2023 alle 08:14
 
Blog defunto ?
Inviato da: otellotre
il 11/03/2013 alle 11:38
 
ahahhhhhh...che risate, leggere quelle conversazioni ;.)
Inviato da: volantina71
il 12/11/2012 alle 14:52
 
ti auguro una settimana di amore e serenità...col sorriso...
Inviato da: Lady_Moonlight
il 15/10/2012 alle 11:30
 
Chiedo scusa ma .... cosa sono gli stereotipi "del...
Inviato da: otellotre
il 12/10/2012 alle 22:42
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963