coppie in cam - la mia esperienza con messenger, la webcam, mia moglie e il sesso

altri passi avanti e qualche passo indietro

Altra serata in chat il 04 ottobre. Dopo aver mostrato le gambe (per precisone le ginocchia), ero molto fiducioso. Speravo che ormai il più fosse fatto; la mia idea era che, una volta passato l'imbarazzo iniziale, a piccoli passi si sarebbe potuti arrivare ad altri traguardi. La realtà mi ha svegliato malamente, come capita spesso...…
 

riassunto degli incontri precedenti

Visto che il progetto si fa più esteso del previsto, e visto che l'obbiettivo principale rimane quello di tenere una traccia di questa esperienza, dividerò i post in due sezioni: una parte per il diario delle chat e una parte con la storia precedente.La prima sera, siamo stati autenticati dsl gestore del gruppo "coppie con…
 

perchè questo blog

Da due anni avevo abbandonato il sistema operativo di casa Microsoft (se questo non si chiama prenderla larga...) a favore del software libero LINUX, in particolare avevo dotato tutti i PC di casa con Ubuntu ( www.ubuntu.it ). Ammetto che era una scelta prettamente ideologica: la possibilità di avere solo software originale (senza dover ricorrere a copie…