Creato da noindue il 26/09/2009
la mia esperienza con messenger, la webcam, mia moglie e il sesso

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

PeKyToenzzino0408matty683massimomelis.mmbalorda79cesi.cesiluciomirabilevolerelalunavuelafuerterpimmobiliaretriestecartoonplastpiero6818notonlywordmichelepaglione1981marcosirignano
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« perchè questo blogaltri passi avanti e qua... »

riassunto degli incontri precedenti

Post n°2 pubblicato il 27 Settembre 2009 da noindue

Visto che il progetto si fa più esteso del previsto, e visto che l'obbiettivo principale rimane quello di tenere una traccia di questa esperienza, dividerò i post in due sezioni: una parte per il diario delle chat e una parte con la storia precedente.

La prima sera, siamo stati autenticati dsl gestore del gruppo "coppie con cam"; credo proprio che siamo stati una rarità, autenticati con la cam di serie del portatile, un bel primo piano dei nostri visi ben illuminati... ancora vedo lo sguardo tra il divertito e il sorpreso del gestore mentre ci da le dritte del gruppo.

La sera successiva abbiamo chattato con cplMusa: sono stati disponibilissimi, ci hanno spiegato un po' come funziona e ci hanno detto come iscriverci al gruppo di coppie con cam. non abbiamo acceso la webcam, mia moglie era nervosissima, al limite del crollo (nel senso più blando del termine). Io sono andato a letto e lei ha chiuso la conversazione con loro; se questa storia va avanti credo proprio di doverlo a loro che, salutando mia moglie, l'hanno rassicurata facendole capire che esistono anche persone che non sono solo voyeur fanatici, ma semplicemente vogliono divertirsi in modo diverso e pulito.

Terza sera, abbiamo acceso la cam, sempre con la cam del portatile: noi inquadrati in viso e la coppia di fronte che mostrava un corpo senza testa in braccio ad un altro corpo senza testa... pare siano le regole del gioco...  Tutti vestiti ovvio, la cosa si è fermata lì, non poteva essere altrimenti. Pare proprio che una regola non scritta sia "do ut des". Lei aveva un fisico asciutto e capelli lunghi, secondo me la prima cosa che ha fatto la mia metà è un confronto fisico e ovviamente si è giudicata inadeguata. Comunque sono stati molto corretti.

Quarta sera, la svolta. Arrivo a casa preparato, clima disteso, piglio deciso. Ho comperato una webcam nuova (1.3 Mp), quella che avevamo in casa era paleozoica (tra l'altro la quarta di una serie di webcam comprate tutte per lo stesso motivo e mai utilizzate, speriamo che questa volta la spesa non sia inutile).  La faccio mettere in intimo, preparo un lenzuolo sulla sedia, una lampada sotto il tavolo, un appoggio per la webcam, rimango in maglietta e la faccio sedere sulla stessa mia sedia davanti a me. Partiamo, troviamo una coppia che pare vada bene, Cristina&Fabio, e accendiamo la cam. La prima volta un po' seria, una bella inquadratura delle sue gambe in primo piano serrate e chiuse come le chiese quando ti vuoi confessare (come dice Venditti) e la mia mano che leggera le accarezza le coscie (non all'interno ovviamente, un po' di pudore via); dall'altro capo del monitor, un maschio in mutande sbracato sul divano (inquadrato dalle tibie al collo) che ha seduta accanto, un po' scostata, appena visibile, una donna in tuta. Non è stata una seduta facile, dopo pochi secondi sono cominciati gli apprezzamenti e le richieste di vedere cosa nascondevano quelle gambe chiuse (con buona pace di tutte le raccomandazioni e le assicurazioni ricevute prima di avviare la chat); ad un certo punto la sua lei si alza e "va a mettersi un po' più comoda"... torna in mutande, seduta sempre distante. La cosa non progredisce oltre... "do ut des" ricordate? E dopo pochi minuti di stallo ci salutiamo. Comunque altro passo avanti. Abbiamo scoperto le gambe!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/coppiacam/trackback.php?msg=7736849

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963