Creato da noindue il 26/09/2009
la mia esperienza con messenger, la webcam, mia moglie e il sesso

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

PeKyToenzzino0408matty683massimomelis.mmbalorda79cesi.cesiluciomirabilevolerelalunavuelafuerterpimmobiliaretriestecartoonplastpiero6818notonlywordmichelepaglione1981marcosirignano
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« riassunto degli incontri...

altri passi avanti e qualche passo indietro

Post n°3 pubblicato il 11 Ottobre 2009 da noindue

Altra serata in chat il 04 ottobre. Dopo aver mostrato le gambe (per precisone le ginocchia), ero molto fiducioso. Speravo che ormai il più fosse fatto; la mia idea era che, una volta passato l'imbarazzo iniziale, a piccoli passi si sarebbe potuti arrivare ad altri traguardi. La realtà mi ha svegliato malamente, come capita spesso... Troviamo una coppia sarda, meno giovani di noi, senza fretta e gentili. Ci mettiamo seduti sul divano, visto che dalla sedia i movimenti erano impacciati e non riuscivamo a variare le inquadrature. I nostri compagni della serata sono simpatici, tra una battuta e l'altra accendiamo la webcam: lui in canottiera, lei in pigiama è appena fuori campo, si intuisce la sua presenza dal fumo della sigaretta. Si scherza ancora un po', poi, visto che noi eravamo chiaramente bloccati, la nostra interlocutrice fumatrice si piazza davanti al pc, vediamo un'inquadratura di lei a mezzo busto, viso completo (anche se tra gli occhiali, la sigaretta, la qualità della connessione, avrebbe potuto essere chiunque). Non ricordo bene di cosa abbiamo parlato, ma ad un certo punto, molto semplicemente, lei solleva la maglia del pigiama e mette in mostra il reggiseno; un reggiseno comune, bianco, contenitivo, "da tutti i giorni" per capirsi. Io mi giro verso la mia dolce metà, noi mostravamo a loro i nostri corpi seduti sul divano, con lei leggermetne discostata da me. La interrogo con lo sguardo, lei non dice niente e allora più direttamente le chiedo: "le rendiamo il favore? Vuoi fare quello che ha fatto lei?" "No, No. io non faccio vedere le mie tette ." Rimango spiazzato più dallo sguardo atterrito che dalle parole di mia moglie. Il fatto che quello che dicesse non corrispondesse con la richiesta che le avevo fatto, non importava più di tanto, era il suo sguardo di donna che si sentiva "violentata" a preoccuparmi. Il mio primo desiderio, sempre, è quello di fare tutto insieme e consenzienti. Capisco comunque la situazione, avviso i nuovi amici sardi che per la serata avevamo raggiunto il massimo di quello che potevamo dare e stacco il pc. Per la giornata non avremmo potuto fare altro.

Il giorno dopo, quando abbiamo avuto la possibilità di parlare tra noi (ricordate?, abbiamo una famiglia impegnativa...), ho provato a far vedere a mia moglie la realtà di quello che era successo: i "sardi" avevano fatto vedere un reggiseno più casto di quello di una monaca, lei aveva visto un seno nudo in piazza San Pietro... Ovvio che non potessimo andare avanti se lei, una volta collegati, continuava ad ingigantire quello che capitava.

Per questo motivo le ho chiesto di pensarci e di scegliere una parte erogena del suo corpo da utilizzare come ariete: una sorta di primo passo, se avessimo trovato la coppia giusta, avrebbe esibito questa sua parte di se. Sono convinto che se ci si prepara alle varie eventualità, è più facile gestire i momenti di stress, nella vita come in webcam...

Arriva dunque la sera, prima di collegarci abbiamo deciso quale sarebbe stata la sua parte e la scelta è caduta sul fondoschiena. La parola sedere non rende al meglio l'ottima qualità di questo pezzo di mia moglie hehehe.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/coppiacam/trackback.php?msg=7808520

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963