soloxme - le parole che non ti ho detto
« Precedenti Successivi »
 

Tristezza

...è un periodo pesante, strano..mi sembra che le persone migliori, le più meritevoli le più sensibili abbiano tutte un gran peso sul cuore...Altri, come fuochi fatui, gallegiano nel loro vuoto mare di misera allegrezza.....
 

I'm back...

sono tornata..sigh!!!
 

CHIUSO PER FERIE

prima di partire per un lungo viaggio...porta con te la voglia di non tornare più.....
 

e quando arriva la notte e resto sola con me.....

Non basta un raggio di sole in un cielo blu come il mareperché mi porto un dolore che sale che saleSi ferma sulle ginocchia che tremano e so perchéE non arresta la corsa lui non si vuole fermareperché è un dolore che sale che sale e fa maleOra è allo stomaco fegato vomito fingo ma…
 

my immortal

 

let it go...

 

sono come sono..e oggi mi sorrido....

oggi si..oggi mi sorrido, oggi sono contenta di Chi sono....non lo so perchè e non so perchè oggi , ma è così..e basta...sono contenta della donna che sono diventata , della donna che ho potuto essere ..sono contenta di aver sofferto maledettamente, di essere caduta, di essermi rilazata e di essere caduta ancora....sono contenta di…
 

prendimi l'anima....ovvero quando l'amore è l'unica salvezza...

un giovane Jung, una paziente particolare, una nuova teoria e un moderno approccio alla psicanalisi...molto sensibile lui..estremamente intelligente lei...cosa o chi poteva penetrare l'ostinata e lucida malattia?? un medico alle prime armi? una teoria sperimentale??...l'amore ..è stata la sola medicina possibile..l'unica medicina possibile..Ps...la scena finale è qualcosa di inspiegabile, ma solo per chi non ha…
 

cara mamma..

cara mamma, sei riuscita a farmi litigare con te anche il giorno del mio compleanno...cara mamma, il tuo veleno rovina sempre tutto..non sei tanto vecchia ma hai parecchi problemi di salute, ma dimmi io che colpa ne ho!! non ho la bacchetta magica non posso risolverti la vita!! i tuoi problemi sono il risultato delle…
 

Mine Vaganti

talvolta capita di mettere un piede su una mina vagante...te ne accorgi da un sinistro "click"...e prima che tu abbia il tempo di rendertene conto, una moltitutdine di schegge emotive ti investe...era li innoqua e seminascosta, in attesa...aspettava + che un  piede, un "detonatore"...una sciocca frase un termine innoquo..qualunque cosa possa servire anche volutamente mal interpretata...eppure evito di…
 

« Precedenti Successivi »