MANUALE D'AMORE - Esiste un manuale per i rapporti uomo-donna? Siamo qui, un uomo, una donna, dal nord al sud.. prendiamo spunto dalle nostre (dis)avventure e proviamo a scrivere semiserie regole..
« Precedenti Successivi »
 

Il tempo è tutto.

Non sò se vi è mai capitato, ma avete notato come è difficile fare dei complimenti ad una persona soprattutto ad una donna. Se la scelta del momento non è ideale si ottengono sempre dei risultati disastrosi. Il tempo è tuto.  Di solito un errata scelta del tempo, provoca due reazioni, simili ma opposte: 1)…
 

Post N° 13

Facciamo un semplice ma divertente giochino caro pubblico di lettori (eeee)  (sarebbe entusiasmo)Innanzitutto ci si divide in due squadre: le "DONNE"  e gli "UOMINI"  dopodichèogni squadra scrivaquali sono le caratteristiche che assolutamente deve avere un potenziale partner per piacere..Verrà in seguito predisposta una classifica per definire la donna o l'uomo ideale  Si capisce?Esempio: io sono…
 

Post N° 12

Difficoltà iniziali … Prima che il fuoco dell’amore divampi e ci bruci (che sia esso fisico e/o sentimentale) necessariamente occorre passare per la fase di conoscenza e di instaurazione del rapporto. Ora, tralasciando quelle persone che conoscente da un numero imprecisato di anni, che ormai fanno parte integrale della vostra vita e delle quali non…
 

Post N° 10

Precisazione al post precedente:non ce l'ho con nessuno.. una donna una madre che è responsabile dell'educazione dei figli, purtroppo in tante situazioni non fa che legittimare la disparità dei ruoli maschile e femminile (per esempio: la figlia femmina non può uscire, il figlio maschio può tornare alle 6 del mattino, la figlia femmina deve collaborare alle faccende…
 

Post N° 9

un uomo ècome l'ha cresciuto sua MADRE..dei "due.di.cuori" la donna
 

Post N° 8

25 NOVEMBRE  Giornata internazionale per l'eliminazionedella violenza contro le donneDAL BLOG OTHERWISENESS ... " Quanto siamo sceme...accettiamo l'inverosimile in nome della famiglia...sopportiamo calci e pugni purche' non si sappia in giro...poi c'e' il botto...storie uguali...eterne...sempre quelle...eppure sarebbe cosi' facile vivere se solo ci rispettassimo...""...(Mia madre e io) Iiniziamo a parlare...come sempre siamo agli antipodi...due mondi…
 

QUANDO LA COPPIA... SCOPPIA!

Avete mai incontrato quelle coppie che concretamente non stanno bene insieme? Insofferenti uno verso l'altro, nessun cammino comune condiviso, nessuna serenità dalla presenza dell'altro... cosa li fa restare insieme??HANNO DECISO CHE STARE IN UNACOPPIA CHE SCOPPIA E' MEGLIO CHE STARE DA SOLI....dei "due.di.cuori" la donna
 

Post N° 6

Pensavo, al precedente post "animalesco" ed in particolare all'istinto che abbiamo in noi di non farci sottrarre il bottino appena conquistato la preda. Nelle mie (dis)avventure è sempre capitato, che quando sei sigle, sembra che tu non sia interessante per nessuno, ma non appena inizia un rapporto di conoscenza, di coppia in fase di creazione,…
 

Post N° 5

clicca
 

Post N° 4

Cara Laura,nel mondo animale i maschi hanno sempre il gusto della conquista... cercano sempre di accoppiarsi con il maggior numero possibile di femmine per assicurarsi progenie numerosa.. svolto il suo compito, la femmina viene "messa da parte" perchè urge trovare la prossima preda. Sarà così anche per i maschi del genere umano?Di solito preferisco considerare…
 

« Precedenti Successivi »