pensieri e parole - qualcosa di me
« Precedenti Successivi »
 

pensieri

A volte rifletto sul concetto :di essere da qualche parte:Che può trattarsi di uno stato d'animo ,di un obbiettivo,un traguardo; o semplicemente essere nei pensieri,nel cuore di qualcuno.
 

11

Certe volte le cose non vanno come vogliamo. Certe volte arriva il vento e fa volare le carte. E tu ti metti a inseguirle, ne acchiappi qualcuna, qualcuna invece la perdi di vista, e fai con quel che ti rimane, castelli sbilenchi, che basta un niente a buttarli giù, e hai paura anche a respirare.
 

Streghe

Posso chiamarmi StregaSono una di quelle donne che hanno il fuoco nell’anima, sono una di quelle donne che hanno la vista e l’udito di un gatto, sono una di quelle donne che parlano con gli alberi ,le formiche, i gatti...sono una di quelle donne che hanno il cervello di Ipazia, di Artemisia, di Madame Curie.E…
 

Paritą

Pensavo su quanto sia difficile oggi per comici, cabarettisti e intrattenitori fare ridere proponendo qualcosa di nuovo perché, negli anni, abbiamo già ascoltato un po’ di tutto. Le battute più volgari, le parolacce non necessarie, i riferimenti continui al sesso sono tra le cose che mi fanno meno ridere, tante gag sono così scontate da…
 

tutto scorre

 

Emozion

Si e' padroni di tante cose nella vita...di casedi macchine, di vestiti o di gioiellisi e' sempre padroni delle proprie azioni...Ma con i sentimenti la musica cambia...perche' non si e' mai padroni di un sentimento o di un'emozione.
 

L' anno che verrą

Anche questo sta andando via.....tutti diciamo speriamo in un anno migliore..Siamo noi che dobbiamo renderlo migliore,,e se non facciamo noi il modo di cambiare le cose...non lo farà nessuno..nemmeno l anno nuovo..dal cielo scende solo la pioggia.... 
 

Intuito

L'intuito è una vocina che risiede dentro ciascuno di noi: non si limita a dirci se ci possiamo fidare o meno di una persona, ma ci fa pensare a qualcheduno che inaspettatamente ci telefona dopo pochi minuti, ci fa trovare improvvisamente la soluzione a quel problema che avevamo accontonato sconsolati.L'intuito supera le apparenze, percepisce ciò…
 

natale

Purtroppo viviamo in un epoca che non tollera fisiologici stati d’animo quali la malinconia o la tristezza. È un epoca dove tutto deve essere e apparire happy. Le famiglie felici le immaginiamo come quella del Mulino Bianco. Le persone che festeggiano il Natale hanno tutti un cappello rosso con il pon-pon bianco e cantano in…
 

forza

Tutti abbiamo dentro un'insospettata riserva di forza emerge quando la vita ci mette alla prova.
 

« Precedenti Successivi »