Creato da Christian.Maruti il 02/06/2007

Correct life

Parliamo di argomenti di attualità, quelli che maggiormente condizionano la vita di tutti i giorni

 

 

« PARTECIPIAMO AL VAFFANCULO DAYOra che il governo cade ... »

Omosessualità troppo sbandierata

Post n°30 pubblicato il 22 Novembre 2007 da Christian.Maruti
 

Premetto che non ho nulla contro i gay. Essi non fanno male a nessuno, per carità. Non per questo, però, è giusto sbandierare l'omosessualità facendola diventare un mito. Stamane, girando su Internet ho letto di quel poliziotto gay della fiction "Distretto di Polizia". In pratica, si vuol mitizzare l'omosessualità. Non diversi sono ultimamente i mass media. Molti spot esibiscono l'omosessualità. Uno famoso è quello di una nota griffa... poi ne vediamo anche nella TV. Questo è un male! Proprio a causa dei poteri dei mass media, si parla sempre più spesso di come questi ci condizionino nel bene e nel male. Questo accade anche per l'omosessualità. Così facendo, magari, potrebbero aumentare sempre più coppie formate da due uomini che si baciano per strada. A parte lo sconcio, che esempio danno ai nostri figli assieme alla TV? E se un vostro figlio, in età precoce, parlandovi dei suoi sogni e di cosa vuol fare da grande vi dicesse "da grande voglio un uomo alto, magro, come quello li...". Come vi sentireste? Sarebbe di sicuro una pugnalata nel cuore! Per carità, un figlio va accettato ed amato così com'è. Ma a tutto c'è un limite.

Da un po' di anni, poi, l'Arcigay si sta battendo per l'ottentenimento di diritti legali pari a quelli delle coppie etero. No, non li devono avere! Dico questo perchè da sempre la famiglia è formata da uomo e donna. La natura vuole che le si relazionino due persone di sesso opposto Infatti, per fare figli, ci vuole l'uomo e la donna. Per carità, andassero a convivere. Ma non pretendessero un matrimonio come quello delle coppie etero. Questo è un insulto alla famiglia. Ancor peggio, poi, sarebbe il permettere loro di adottare figli. Ma che esempio avrebero questi? Due genitori dello stesso sesso? E quando sono piccoli a scuola e tra gli amici?

Per un bambino è fondamentale la presenza di entrambi i genitori. Sono davvero sdegnato. Io, come tante persone.

Parole dette da un non cattolico.

Christian

 
Rispondi al commento:
Suzuki.Maruti.800
Suzuki.Maruti.800 il 25/11/07 alle 12:35 via WEB
Ciao. Apro la mia risposta anteponendo il pieno rispetto che ho per te (anzi, mi piacerebbe vederti con la tua compagna :D). L'unica cosa che non è bella è il paragonare le coppie etero a quelle omosex. Mi spiego meglio: in pratica, il far una distinzione che non sia discriminatoria. Più semplicemente, il lasciar al centro della società i rapporti etero di qualsiasi tipo (coppie, famiglia e quant'altro). Quanto al discorso dei gay, invece, ho voluto dire che più si sbanmdierano, più questi aumentano. In quest'ultima frase ho citato come un atteggiamneto del genere possa risvegliare in chi più predisposto a passare all'omosessualità. Posso provare quel che ho detto basandomi sia sul passato, sia in una società conservatrice come quella rumena. Proprio ieri sera uscendo ho incontrato un mio amico rumeno. Questi mi ha detto che in Romania non vi sono così tanti omosesuali e che l'omosesualità li è tutt'altro che sbandierata. Strane coincidenze, no? Comunque, come dice mio padre, in ogni cosa negativa ne trovi sempre una positiva? Sai qual'è il bello di questa? Che con l'aumento dei gay (uomini), noi etero abbiamo più donne a disposizione. Ovviamente nella speranza che non aumentino in modo proporzionale ai gay anche le lesbiche. Ma non mi sembra. Queste, il più delle volte, mi sembrano più bisex che solo lesbiche.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

Prima di pensare male di qualche nazionalità,

pensiamo a quel che noi abbiamo fatto e facciamo.

Christian

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tittibolognadolcesettembre.1agapangeishaconte.3katya_adavinargenyaaishalunaarteficiusghionnamarcoChristian.Marutienrico505psicologiaforenseletizia_arcuriasia1958aelixam
 

ULTIMI COMMENTI

Buongiorno Sono un privato che offre un prestito di denaro...
Inviato da: jean
il 13/11/2016 alle 19:05
 
Speriamo di batterli agli europei
Inviato da: Rebuffa17
il 28/06/2012 alle 15:08
 
Dannati spagnoli!
Inviato da: Rebuffa17
il 28/06/2012 alle 15:04
 
Concordo con il tuo pensiero!
Inviato da: Rebuffa17
il 28/06/2012 alle 15:04
 
A noi italiani frega solo del calcio!
Inviato da: Rebuffa17
il 28/06/2012 alle 15:03
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963