Creato da corrieredellanotte1 il 16/07/2009

CORRIERE DELLA NOTTE

GIORNALE ITALIANO ONLINE

 

 

« CORRIERE DELLA NOTTE ONLINECORRIERE DELLA NOTTE »

CORRIERE DELLA NOTTE ONLINE

Post n°120 pubblicato il 25 Luglio 2009 da corrieredellanotte1

Lo juventino Poulsen chiesto da quattro squadre inglesiHleb: «Non voglio andare all'Inter»Il centrocampista bielorusso fa parte dell'affare Eto'o-Ibrahimovic con il Barcellona. Bojinov vicino alla Lazio

Hleb (Getty)
Hleb (Getty)
MILANO - Alexander Hleb non alcuna ha intenzione di trasferirsi da Barcellona a Milano. Il centrocampista bielorusso fa parte della trattativa che ha portato Eto'o all'Inter e Ibrahimovic al Barça: sarebbe ceduto in prestito gratuito dai catalani alla società di Moratti, ma il giocatore, in un'intervista alla rivista tedesca Sport Bild, non è d'accordo: «Io ho un contratto con il Barcellona e mi sto preparando in vista della prossima stagione. Il mio obiettivo è rimanere qui ed essere utile alla squadra». Comunque sia, secondo la stampa spagnola Ibra sarà presentato ufficialmente lunedì dal Barcellona. «Ciao Inter, ci vediamo in finale di Champions», ha detto l'ormai ex nerazzurro come riporta il quotidiano svedese Aftonbladet. Mino Raiola, procuratore dello svedese, ha riferito che la trattativa per il passaggio di Ibrahimovic al Barcellona è nata un anno fa. Secondo Raiola, Ibra voleva andare al Barça, ma se non fosse stato possibile sarebbe comunque stato contento di restare all'Inter. Ha scelto il club catalano soprattutto per la qualità del gioco espresso dalla squadra di Guardiola.

POULSEN - Buone notizie per la Juventus. Sarebbero ben quattro le squadre inglesi (Fulham, West Ham, Tottenham e Portsmouth) interessate al danese Poulsen, scrive il Daily Mail. Se i bianconeri non riescono a cederlo, sarà complicato arrivare all'acquisto del difensore Caceres dal Barcellona.

KEIRRISON - Sembra sfumata la possibilità che il Barcellona possa cedere in prestito alla Roma l'attaccante brasiliano 20enne Keirrison, che i catalani hanno appena ingaggiato dal Palmeiras. Gli agenti del giocatore fanno infatti sapere che il loro assistito è in procinto di passare «al Porto o all'Ajax».

ANCELOTTI: «IL MILAN NON VA MALE» - «Non ho ancora visto il Milan, ma sono in contatto con Leonardo e mi dice che le cose non vanno certo male», ha detto l'ex tecnico rossonero Carlo Ancelotti alla vigilia di Chelsea-Milan, in programma nella nottea Baltimora. Ancelotti ha poi svicolato sulla possibilità del trasferimento di Pirlo a Londra: «Quello che so è che Pirlo giocherà contro di noi con la maglia del Milan. Il futuro non lo conosce nessuno. Vedremo».

BOJINOV - Gli arrivi di Adebayor, Tevez e Santacruz, oltre alla presenza in rosa di Robinho e Bellamy, hanno ulteriormente chiuso gli spazi al Manchester City per Valeri Bojinov. Per l'acquisto dell'ex Lecce, Fiorentina e Juve ci sarebbe in prima fila la Lazio, ma sono interessate anche Genoa, Livorno e Palermo, scrive il quotidiano britannico The Sun. Il City cederebbe il bulgaro per circa 6,5 milioni di euro.

NAPOLI - Il Siviglia ha reso noto di aver ceduto il portiere Morgan De Sanctis al Napoli. Nella scorsa stagione l'estremo difensore aveva giocato in prestito nel Galatasaray, in Turchia.


24 luglio 2009

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/corriereitaliano/trackback.php?msg=7432286

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

arthurtValeSpagyxandreagermano1968romidellngs.italiadittaoggianusandracipolla96silvia.deprettoeddy_63Cloudantmarinela_victtoriatem83micaelazinidav.pasquarelli
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963