CORSARI D'ITALIA - tutto quello che non riesco a digerire
« Precedenti Successivi »
 

Un cazzotto nello stomaco!!!

Un cazzotto nello stomaco!!!Ancora un pugno nello stomacoAncora violenza senza limitiAncora una Patria stuprata con inaudita violenzaAncora il violento menefreghismo dei diritti umani Questo video, il pianto della moglie di Apicella, le parole del nonno e la richiesta del figlio più grande lacerano la nostra anima, ti fa sentire impotente, inutile e beffato da una politica…
 

Quando si festeggia una sconfitta!!!

Nel luglio del 1943 gli alleati, grazie a decine di mafiosi mandati al confino dal prefetto Mori, sbarcano in Sicilia e tutto potevano aspettarsi tranne un sentimento anti-alleati che scorreva nel sangue dei siciliani. "le uova del drago" di Pietrangelo Buttafuoco.Alle marocchinate degli alleati i siciliani risposero con "u scannari" (scannare) sotto gli alberi degli…
 

Dall’inferno al purgatorio.

“considerate la vostra semenza; fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza”Un magistrato… mi correggo, alcuni magistrati sentono scorrere nelle vene il Diritto e, nel momento particolarmente difficile in cui devono decidere secondo giustizia, hanno a supporto la loro integrità morale, la loro nitidezza di pensiero, quel modus operandi che…
 

Squalo mangia squalo!!!

Cari amici buon giorno, mi trovo a leggere i commenti di tanti utenti sulla stampa web di tutte le testate giornalistiche importanti. Commenti che spaziano dal razzismo nord/sud ormai atavico e parte integrale del nostro dna, alla rabbia, all'ignoranza dell'italiano che quando non sa una cosa la insegna, allo stupore e a una piccola parte,…
 

#iorestoacasa…. Intanto tutti escono.

Non entro nel merito del pasticcio che sta combinando Giuseppi & C., dichiararli incapaci sarebbe un'offesa agli incapaci. Le chiacchiere di questi pseudo governanti la dicono lunga mentre i fatti stanno a zero.Un decreto frettoloso e pasticciato nelle ultime ora ha incasinato ancora di più la situazione.Prendiamone qualcuno a caso:... sono sospese le attività commerciali…
 

Dal vangelo secondo Di Maio

Conte seguiva Di Maio da lontano. Siccome era caduto il governo avevano acceso un tavolo in mezzo al Quirinale e si erano seduti attorno,Mattarella, Zingaretti, Renzi, la Merkel, Macron, Ursula von der Leyen, Boschi e Casaleggio anche Conte si sedette in mezzo a loro. Vedutolo seduto al tavolo, una parlamentare fissandolo disse: "Anche questi era…
 

Habemus inciucium

hic natus error semel et iterum populi inutilia, et in magnam antiquis homo, Napolitano semel, iterum Italos gratiam in caveis praeferebantu (ecco nato l'inganno, ancora una volta il popolo non serve a nulla. Lui, il grande vecchio, Napolitano, ancora una volta ingabbia a suo favore gli italiani.) Scusate la comica, e il mio latino da reminiscenze…
 

De Andrè, un giudice!!!

"Sospensione del divieto di ingresso in acque territoriali italiane per permettere il soccorso delle persone a bordo".Con questa sentenza il tribunale del Tar del Lazio ha mandato a puttane (sic) il decreto Sicurezza bis. Da un po' di tempo gira una storiella inventata dalla sinistra che recita: " le sentenze non vanno criticate ma accettate",…
 

Gli italiani amano gli eroi

Come ho sempre asserito e continuo a perpetrare in quest'assioma gli italiani non sono un popolo omogeneo, bensì un'accozzaglia di genti unite con forza da due stereotipi assurdi della storia. Garibaldi e il Re Vittorio Emanuele II.La stragrande maggioranza degli italiani si può definire come nell'arringa finale di un famosissimo film: "Chi gioca ai cavalli…
 

sono ancora qua... e già!!!

Ciao amici, quanto tempo è passato... tanto. Avevo perso la voglia di scrivere ma, esiste sempre un ma, le cose indigeste vissute, lette, sentite e viste in questi anni mi pesano sullo stomaco e... lo sapete io non le mando a dire. Ho spostato il mio studio tra le stelle, e presto riprenderò a navigare…
 

« Precedenti Successivi »