CORSARI D'ITALIA

E' STATA SOLO UNA SCIOCCHEZZA DI UNA SERA...................!!!!


Il "mastino", al secolo Henry John Woodcock, questa volta ha superato ogni aspettativa, di certo questo pm dai gusti esotici in materia di Diritto, adesso ha seri problemi a dimostrare al CSM le sue incoerenze nell'ennesimo putiferio giudiziario messo su. Sempre per la serie" la prima pagina è mia".Poniamoci subito due domande:1- Possiamo e ... dobbiamo... credere alle scuse del Portavoce del Governo Prodi, Sircana, che ha commesso solo una leggerezza spinta da una semplice curiosità???2- E se cosi fosse: perchè la Rizzoli Corriere della Sera, azienda non definibile onlus, spende 100.000 euro per l'acquisto di queste foto?Ma veniamo ai fatti!In questa vicenda possiamo raffigurare lo scontro tra Davide e Golia:DAVIDE è impersonato magistralmente dal Direttore Maurizio Belpietro e da "il Giornale", uno staff giornalistico che per nulla intimorito da pressioni, minacce, avvisi di garanzia da parte dell'ordine e critiche feroci da colleghi di una stampa di parte ha condotto una guerra all'ultimo articolo senza mai una volta cedere di un metro.Golia, qui abbiamo l'imbarazzo della scelta: Un garante della privacy, Francesco Pizzetti che, in balia di una situazione confusa, cerca il bavaglio per la stampa ( il Giornale) costruendo al volo una regola che con il suono delle manette "vorrebbe" tacitare tutti.
Woodcock con le sue intercettazioni a gò gò e le sue tesi accusatorie, che danno da pensare, considerando che di tutte quelle passate ben poco è rimasto, a livello di condanne, e molto invece ha fatto in tema di distruzione di cariere e vite personali.
Gad Lerner, Ulivo, con il suo " siete vomitevoli", che oggi fa il moralista dimenticando di quando asseriva: 19/06/06 "Alice new" - Evviva i puttanieri che almeno pagano le prestazioni.... Benvenute dunque le intercettazioni- "Alice news" 23/06/06 - Sottile-Gregoracci per un quadro completo della Farnesina e della Rai ripeto benedette le intercettazioni- 14/03/07 "Alice news" Sono vomitevoli c'è solo la voglia di sputtanarlo perche avversario politico-. Che dire in nove mesi questo GIORNALISTA cambia opinione asseconda di chi sia colpito.
L'Unità, Il Manifesto, Europa e il Corriere della Sera, prendono per oro colato la ritrattazione di Scarfone " Non le ho mai fatte, al telefono scherzavo", per l'Unità è una prova regina che svergogna il piano per colpire il Premier Prodi, il Manifesto " choc da falso scoop", Europa, quotidiano della Margherita, si riferisce allo staff de il Giornale " iene dattilografe", il Corriere della Sera che parla di "fangopoli" solo per colpire mebri della sinistra e si becca una querela da Buccicco,senatore di An, per esser stato associato con nome e cognome in una vicenda di festini droga e sesso con due morti in cui lui è completamente estraneo.Enrico Mentana (che personalmente stimo), a Matrix processa e condanna Maurizio Belpietro senza che fosse presente e potesse difendersi.
Sircana, portavoce del Governo Prodi, " è stata una sciocchezza di una sera, una stupida curiosità" con questa dichiarazione si è giustificato.... una stupida curiosità..., giustificazione di un uomo di 55 anni che dimostra una curiosità come un ragazzino di 16 anni e considera i trans come fenomeni da baraccone che incuriosiscono e possono essere oggetto di pensieri piu o meno strani, senza considera che un trans è un essere umano, un anima, una persona che emarginata dalla società vive una vita infernale.... una stupida curiosità.. per il portavoce del Governo........ forse le dimissioni sono poca cosa per una carica istituzionale simile. VERGOGNA!!!
Oggi la situazione è cambiata: molti di quelli su menzionati hanno fatto le scuse a Belpietro e al suo giornale, molti hanno dichiarato di non esser mai stati li, e che se pure erano li... dormivano. Un Garante della Privacy, Francesco Pizzetti, abbandonato da tutti anche dal buon Prodi, Mastella che confessa di aver avvisato Prodi di far dimettere Sircana e che per tutta risposta si becca un cazziatone dal Premier "Da te non me l'aspettavo Clemente". La First Lady Flavia che non ha mai avuto simpatia per Sircana, l'UDEUR che invoca chiarezza sulla vicenda delle foto invitando il Portavoce a confessare cosa sia realmente successo quella notte.... già quella notte!!!Ciliegina sulla torta è la dichiarazione del Procuratore Generale di Potenza al CSM " c'è una situazione insostenibile negli uffici, che genera paura e sconforto tra i cittadini. Disagio diffuso. Tutti sanno che c'è una guerra tra magistrati. A Potenza c'è un procuratore capo che è a dir poco inadeguato a gestire l'ufficio. E ci sono sostituti piuttosto disinvolti in materia di cultura giuridica e di rispetto della privacy", si riferisce a Galante, Montemurro e al mastino Woodcock.Woodcock che ora cerca di colpire i Servizi nella storia squallida di Elkann........ mah!!!Siamo in un momento storico difficile, travagliati da una politica estremista che sta portando a galla un sovvertimento completo di tanti valori come la famiglia, il matrimonio, i figli, la droga e la vita stessa di tutti noi, il tutto basato solo su un modus facendi da Botteghe Oscure, una sinistra radicale che impera su tutto un governo ponendolo di volta in volta in una situazione di precarietà, un Governo che ormai legifera solo tramite la Fiducia, e che al suo interno ha come status di fatto un gelo e una fragilità che è condizionata solo dalla voglia di potere.Unica arma che rimane per difenderci è una stampa realmente libera da condizionamenti di sorta. Magari anche attraverso il lavoro di personaggi come Corona, che sembrano essere l'unico spauracchio di queste entità vaganti nella nostra società.  Ci aggiorniamo amici... ci aggiorniamo!!!