Corto - scrivere comunicando con piacere

...e pensare..

Che poi, pensare, aiuta a cosa?e poi, aiuta? mah.o forse è meglio agire impulsivamente, dando sfogo ai nostri più intimi stati d'animo?avete mai pensato a quante volte, ripensandoci, non avreste fatto certe cose? Io si.ecco.!ci sono ricaduto. e ora che faccio, ci penso o no.sapete che vi dico? ora prendo, lascio l'ufficio e me ne…
 

al matrimonio.... II

..la guardo bene, cerco di capire la direzione presa dai raggi solari che illuminano, entrando, le sue pupille. Il loro colore mi affascina, nerissimi, come il taglio sottile che mi solletica. Vedo che anche lei mi guarda con curiosità. Colgo l'argomento che le interessa e che, effettivamente, più garba anche a me. Parliamo di rapporti, di sociologia, di esperienze…
 

al matrimonio....

ieri ero ad un matrimonio di una amica...io, single mi son detto : "vediamo se oggi conosco qualcuno di interessante..!"arrivo davanti alla chiesa, parcheggio velocemente e a fatica visto che sono arrivato in ritardo come al solito. percorro una strana salita che porta all'ingresso della chiesa particolarmente rialzata...zona a rischio esondazione....entro. segno della croce e...nessuno!!!!!!!,…
 

Sarà un'avventura.....

sarà un'avventura.....questa è stata la prima espressione all'uscita dal bar di Padova dove a breve avrà inizio la prima associazione no profit che si prefigge di affrontare lo sport e in particolare il calcio creando dibattiti, incontri, mostre e quanto possa ridare, a modo nostro, un volto nuovo al mondo del pallone. Dopo lo scandalo su calciopoli, c'è bisogno…