l'isola - ________________
« Precedenti Successivi »
 

HI

 Sono tornato, è un po'che mancavo... ho letto i post, i commenti, e devo dire che qui nella comunità ho incontrato gente interessante, con le quali ancora ci si sente, c'è rapporto. L'Isola... mi fa un po' sorridere, però l'idea mi piace ancora, e se sono qui, oggi, è perché sono sicuro di trovare un…
 

3

...
 

2

..
 

1

.
 

La taranta - E. De Martino, G. Mingozzi. P. 2

Si trova proprio tutto su internet. Ho fatto la ricerca giusto per farla, per scrupolo, ed invece la sorpresa. Lo avevo già visto, ma non ricordavo il commento di Salvatore Quasimodo. Un grazie particolare alla Cantante che mi ha detto come mettere sul blog questi filmati.
 

La taranta - E. De Martino, G. Mingozzi. P. 1

 

F

Fenomenologia del ballerino di salsa e merengue, ovvero dell'uomo sculettante 
 

giri, appunti e ricordi

ho fatto un giretto, qui, ed ho visto, ed ho letto. anche un racconto, che mi ha segnalato una mia amica cantante, dal titolo Notte sulla pelle, scritto da un suo paesano e amico di blog, un harmony con finale noir. del racconto la cosa che più mi è piaciuta è il titolo. amo la…
 

l'isola

è tanto tempo dall'ultimo passaggio sull'isola, una puntata, un saluto veloce, due immaginette, a ricordo dei porti toccati, e poi via, in giro... di nuovo qui, ora, per restare un po', per tirare il fiato, riflettere, parlare e stare anche in silenzio, ma non da solo, con i compagni dell'isola ...anche se non si vedono,…
 

alla giudecca

dalla giudecca a punta sabbioni, un ombra, la mattina presto, con i pescatori e contrabbandieri, a modo loro gentiluomini di fortuna, come beniamino, che è partito da punta sabbioni non per i soliti viaggi in dalmazia, ma per uno molto più lungo...
 

« Precedenti Successivi »