Il nido di Corva© - Un giorno, anche tra molti anni un uomo sfoglierà il mio libro e quell'uomo ti somiglierà...E sarà come essere amata ancora.C.Z.
« Precedenti Successivi »
 

addio

Ciao Franco, ci vedremo in uno dei tanti inferni...In terra, ne abbiamo conosciuti tanti, secondo padre mio.
 

e per tetto...

http://www.imolaoggi.it/2015/05/20/e-per-tetto-un-cielo-di-illusioni/
 

Cito Megalo Virus

Ecco come facciamo la raccolta "differenziata" nel ferrarese, signori.http://www.areacentese.com/100per100/Aprile2015.pdfPer dubbi, puntualizzazione, domande e denunce potete scrivermi alla mia pagina Facebook oppure direttamente al giornale.Claudia Zuffi
 

Il piano kalergi

Il mio nuovo articolo a pagina undici. Ognuno tragga le conclusioni che crede io mi limito a scrivere solo su ciò che è ampiamente documentato.Per segnalazioni, puntualizzazioni vi invito a scrivere direttamente al giornale oppure lasciate un messaggio sulla mia pagina Facebook. Se vivete voi stessi situazioni di disagio e  in Emilia o anche in…
 

firmate!

Ridate dignità ai terremotati emiliani.https://www.change.org/p/sindaco-di-cento-assegnazione-alloggio-comunale-a-patrizia?recruiter=265761506&utm_source=share_petition&utm_medium=facebook&utm_campaign=share_facebook_responsive&utm_term=des-md-share_petition-no_msg 
 

100x100 corva

http://www.areacentese.com/100per100/Febbraio2015.pdf Pagina 10Claudia Zuffi
 

100

In rete trovate il pdf del giornale con cui collaboro. La copia di gennaio 2015 de " cento per cento"Claudia
 

Sisma D'impresa

http://www.imolaoggi.it/2014/11/15/sisma-i-lavori-di-riscostruzione-non-possono-essere-appaltati-a-piccoli-imprenditori/Imola oggi ha pubblicato il mio articolo.
 

yes

quaranta da panico...osservate e imparate.
 

auguri, ironicamente...

 Cari amici, buon anno Brevi considerazioni.. per chi di voi mi conosce, sapete che non amo guardarmi indietro. ..per cui nessun accenno al signor B. che ho già salutato per sempre nel 2012, sperando che il fenomeno sia abbandonato per perennemente. Per quel che riguarda l'attuale governo, estensione del terribile governo precedente, nato da un golpe e…
 

« Precedenti Successivi »