8 maggio

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Questo è il terzo giorno che al lavoro siamo senza telefono e fax,per via di un comportamento quantomeno scorretto da parte del nostro precedente gestore,ossia fastweb,che,avendoci fatto una controproposta per restare con loro,ma nn essendo riusciti ad inoltrare,sempre loro,la pratica in tempo,hanno omesso di avvisarci;succede che allora,la telecom mi chiama in tempi tecnici per mandarmi il tecnico,appunto.Ma io,convinta,nn avendo sentito nulla,che la mia pratica con f. fosse andata a buon fine,ho,in qualche modo,dichiarato di nn essere cliente telecom.Passa il tempo,e martedì ci troviamo praticamente isolati,con fastweb che se ne lava le mani e telecom che manderà il tecnico.Lunedì 18 però.A chi rivolgersi per i danni?Secondo me la responsabilità è di fastweb,che ha perso un cliente e in un certo senso l'ha fatta apgare causandoci questo disagio.Se fossi un privato potrei rivilgermi ad un'associazione in tutela del consumatore,ma come azienda?In questa sede posso solo sconsigliare caldamente fastweb,in quanto sono poco trasparenti e abbastanza scorretti.Bisogna sempre stare iper attenti sennò scatta l'aumento,la fregatura.Beh,sono delusa,ma ora vado a mangiare.