« L | A » |
Post n°279 pubblicato il 07 Luglio 2010 da qwer10
Giornata partita malissimo,e sorvoliamo sulla serata di ieri. Stamattina arrivo in ufficio,accendo il pc,il quale mi risulta scollegato.controllo i cavi,tutto a posto.Sollevo la cornetta,segnale di occupato.Allora mi dirigo verso il router...morto.Accendo e spengo,tolgo l'alimentazione,la ridò,nulla,chiamo l'elettricista,col mio cell ovviamente.Viene subito,ma a quanto pare sto router è morto davvero.Chiamo fastweb,che è il mio gestore,e mi dicono,prima che in effetti il modem è rotto,e successivamente che c'è un problema anche di linea.Corro a comprare un modem,per vedere se almeno posso ripristina re l'adsl,nulla di fatto.Risultato?Devo aspettare l'assistenza tecnica,che verrà entro 72 ore.Il problema è che siamo un'azienda,attualmente senza telefono,fax e adsl. Peggio di così... |
https://blog.libero.it/cosa/trackback.php?msg=9030619
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
|
AREA PERSONALE
CERCA IN QUESTO BLOG
MENU
I MIEI BLOG AMICI
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: cassetta2
il 15/09/2021 alle 08:57
Inviato da: qwer10
il 19/01/2016 alle 12:32
Inviato da: frank1313
il 13/01/2016 alle 16:56
Inviato da: qwer10
il 13/01/2016 alle 12:41
Inviato da: frank1313
il 07/01/2016 alle 10:26