Creato da qwer10 il 27/05/2006

8 maggio

io

 

« FILMFORD »

PROVA

Post n°305 pubblicato il 16 Dicembre 2010 da qwer10

Giovedì ghiacciato...brrrrrrr...come ogni anno la mia caldaia fatica parecchio a riscaldare questi muri,che son troppo sottili per isolare decentemente.Altro...all'attuale c'è un sacco di lavoro,tanto che dubito di fare qualche giorno di ferie.Meglio sicuramente così che non il mese scorso.tralaltro,ho avuto conferma ieri,novembre è stato un mese di m. per molta gente,telefoni muti e nessun cliente in arrivo,ora mi dicono che va un pelo meglio,per noi invece la situazione si è ribaltata,dal silenzio totale al rumore assordante.Ieri go giocato il super,e forse da stasera dovrò smetterla di preoccuparmi dei soldi,domani potrò andaer diretta in concessionario a prendere la macchina nuova senza nemmeno guardare il conto o farmi fare preventivi...tzè...

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/cosa/trackback.php?msg=9633350

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
assodicoppe4
assodicoppe4 il 20/12/10 alle 10:24 via WEB
vi scrivo per informarvi che il servizio assistenza Vaillant si è chiaramente dimostrato inefficiente nel risolvere il mio problema. Ho acquistato una caldaia Vaillant Inwall turbo per il mio appartamento che è stato appena ristrutturato. La caldaia ha dato sin da subito problemi (prima segnalava errore 2, poi 14, etc), è uscita l'assistenza clienti (Erre elle di leoni roberto di Milano, con la quale ho sottoscritto un abbonamento annuale per l'assistenza ). Tale Sig. Giuseppe dell'assistenza ha constatato che l'impianto creava condensa e che l'installatore avrebbe dovuto montare un impianto esterno di scarico condensa. Dopo aver perso circa un mese (con un paio di weekend passati al freddo) per la mancanza del pezzo di ricambio e un paio di uscite a vuoto del tecnico vaillant, sabato scorso è stato montato l'impianto esterno, come da indicazioni del Sig. Giuseppe. Al termine di tali lavori la caldaia ha dato lo stesso errore e non è più ripartita. Domenica per tutto il giorno l'assistenza clienti non ha risposto al telefono e sono rimasto per l'ennesimo weekend senza acqua calda ne riscaldamento. Raffreddato dall'aver passato la notte a 15°C, ho chiamato stamattina la Signora Alessandra del call center dell'assistenza clienti di erre elle, la quale mi ha detto che non è sicura che il Sig. Giuseppe (nè il suo capo, con il quale francamente preferirei parlare, vista l'incompetenza dimostrata dal Sig. Giuseppe finora) possa uscire oggi a verificare quanto successo. Mi trovo costretto quindi a scrivere direttamente alla Vaillant e all'assistenza stessa. Ormai, stufo della situazione, se non si riuscisse a risolvere il problema oggi stesso, esperirò le vie legali quanto prima. E' increscioso constatare che un'azienda così seria non abbia nè un buon prodotto, nè un'assistenza valida. Suggerisco di non comprare più vaillant.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2frank1313Sky_Eaglelacey_munroenrico505pepedgl16linovenasanvassqwer10RavvedutiIn2piovraneranera0faustina.spagnolTopoCanguroLisa20141R.Altman
 

ULTIMI COMMENTI

Prete ai domiciliari per spaccio. Ha confessato.
Inviato da: cassetta2
il 15/09/2021 alle 08:57
 
una pagina
Inviato da: qwer10
il 19/01/2016 alle 12:32
 
che è ?
Inviato da: frank1313
il 13/01/2016 alle 16:56
 
A me niente,a te?
Inviato da: qwer10
il 13/01/2016 alle 12:41
 
la Befana cosa ti ha portato ?
Inviato da: frank1313
il 07/01/2016 alle 10:26
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963