I miei ricordi

amo tutto quello che è bello

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« NON TI SCORDAR MAI DI ME...Messaggio #22 »

che senso ha

Post n°17 pubblicato il 04 Agosto 2008 da uomo1dgl0

Che bello assaporare e gustare la vita.. è una cosa meravigliosa... , è  immensa come è immenso e infinito chi  la ospita, tutto questo è un isieme di cose difficile da capire, e pensare che niente si crea  dal nulla, quindi tutto questo ci fa riflettere ...in questa strada la scenza ci ha spiegato molte cose ma pultroppo poi si arriva sempre ad un punto interrogativo.

la nostra vita puo' essere bellissima e pultroppo puo'essere difficile e brutta ,  molte volte anche crudele, ci sono persone che la vivono intensamente con emozioni positive altre la vivono soffrendo per vari motivi,  ci sono persone che la vita gli vola via velocemente, ma allora tutto questo che senso ha se la vita è una sola....

Poi ci sono persone che uccidono, persone che si alzano la mattina per far piangere altre persone, insomma questa è una vita che non ha senso, sembrerebbe che vivere una vita senza delinquere, o una vita bellissima, anche una vita normale , sarebbe solo fortuna, che senso ha tutto questo se la vita è una sola.

Se niente si crea dal nulla, ma allora tutto questo immenso ed infinito sistema  chi l'ha creato? si puo' dire facilmente senza pensarci Dio,  e Dio chi l'ha creato?insomma io credo comunque che  la vita avrebbe senso solo se siamo solo figli di Dio,e non esiste la vita fortunata e la vita sfortuna perchè tutto questo serve solo a avere esperienza per vivere meglio la prossima, perchè Dio sicuramente ci  ha dato la prima, per vivere meglio la senconda, e la seconda per vivere meglio la terza e tutto questo per ragiungere una vita bellissima ed eterna.

                                                                                                L.F.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/cosebelle/trackback.php?msg=5196397

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
marilu51m
marilu51m il 07/12/09 alle 00:42 via WEB
Ciao dolce tesoro , ti auguro una dolcissima notte....un bacio....Marisa
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: uomo1dgl0
Data di creazione: 04/06/2008
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963