Creato da la_stella_ha_pianto il 07/02/2008

Cose buone dal mondo

...

 

 

« Fulminato dalla TatangeloHanno eliminato la Bertè »

Festival

Post n°4 pubblicato il 27 Febbraio 2008 da la_stella_ha_pianto
 

Io non capisco perchè sputano merda su Sanremo, per me è l'occasione per fare battute cretine, e commenti maligni sui cantanti.

Ridere del colore che ha Cotugno dopo 500 lampade per sembrare più giovane oltre le quintalate di botulino che si era sparato in faccia, della frizione che hanno fatto in testa a Zarrillo, della crisi di astinenza che ha colto Grignani sul palco, di come mi farei la Tatangelo, di Minghi che ha indossato il giubbotto del fratellino minore, della Bertè che secondo me si era fatta tutti i papaveri che c'erano da Ventimiglia a Sanremo, della valletta bionda che dice di aver scritto sul permesso di soggiorno che fa la domestica (e qualcuno credo che la vorrebbe volentieri), della mora che ha lasciato la voce a casa perchè non stava nel beauty-case...e di tutto quello che gli ruota attorno.

Delle canzoni che manca solo che cantino l'internazione o avanti popolo e ci sono tutte, lo sappiamo tutti che è dura in questo periodo perchè ci devono spaccare le palle anche a Sanremo con canzoni tutte uguali che parlano di manager bastardi, di bombe su Kabul e la pace del mondo!?

Sanremo è costruito-studiato-condotto per far parlare di sè, tutti lo guardano anche per pochi secondi e se chiedi "Hai visto Cotugno che era vestito con un abito di plastica nero? Avevo paura che prendesse fuoco con le luci!" Ti verrà risposto "SI! Ma ho visto solo quello perchè c'era la pubblicità sul canale che stavo guardando"

Quindi meditate...perchè non ci facciamo delle sane risate? Invece di farci il fegato marcio? Daltronde non è peggio di "Amici" della De filippi o del "Grande Fratello" eppure anche quelli li guardano tutti ma non sento chissà quali critiche...Tutti gli altri programi sono sopportabili e Sanremo no!? e perchè mai in fondo dura solo una settimana invece "Amici" e il "Grande Fratello" durano molto di più.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/cosebuone/trackback.php?msg=4183111

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
vanitanails
vanitanails il 02/03/08 alle 14:42 via WEB
Tesoro hai ragione! Sanremo è uno degli spettacoli che volenti o nolenti tutti gli italiani guardano. Perchè negare? Forse non è sufficientemente politicaly-chic? Io senza problemi dico che fin da piccina era per me un momento di grande divertimento! Lo guardavo con le amiche e facevamo le votazioni dei testi, dei plagi, dei vestiti..ecc...era una festa con tanto di pop-corn e la scusa di fare tardi la sera. Ora ovviamente non è più una grande festa e se ho altro da fare certo non resto a casa, ma sicuramente è ancora un'occasione per farsi 2 risate con chi mi sta vicino. Io amo Sanremo! ahahahahhah ;-)
 
passivxmasch
passivxmasch il 10/03/08 alle 12:26 via WEB
solo una parola....prima di sputare veleno su fatti di cui non si è al corrente magari è meglio documentarsi, sennò diventa un blog alla "Lucarelli" solo cattiverie gratis,che sanno tanto di "rosicamenti" per non essere in grado di....e allora ne parlo male....Toto Cutugno, è reduce da un cancro.....così come del resto Mino Reitano.... Cantanti che non mi interessano particolarmente dal punto di vista canoro, ma sono due persone degne di ottenere rispetto comunque, per una situazione che stanno passando non certo felice...basta guardare la loro magrezza...non il botox.....quello in testa se l'è sparato gente molto più giovane.....tanto che gli si è fermato il cervello per ...sempre....!!!
 
 
la_stella_ha_pianto
la_stella_ha_pianto il 10/03/08 alle 12:48 via WEB
Non capisco questo appunto fuori luogo, non ho niente da invidiare e da "rosicare" ne a Cotugno ne a Reitano, non faccio il loro mestiere e non ho a che fare con il loro mondo. Sono un semplice telespettatore nella media italiana che guarda il festival per farsi due risate. Dei loro affari personali non me ne può fregare di meno. Loro vanno in televiosione e ci mettono la faccia ed è inevitabile che che non vengano presi in giro o siamo oggetto di battute. Tutto qui. Non si può prendere sempre le tragedie personali per non essere oggetto di critica.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

website stats

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

chri1989_2010kratos_29diegohotMatteos73vitorlando76mau882chiara_2monoblokkogiupa69mermaid79varesino83madi.infoandreag.88capellidargento_1961
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963