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Diete Ferree

Post n°86 pubblicato il 13 Gennaio 2016 da nucalabrese
 

Spesso per dimagrire utilizziamo diete e regimi alimentari particolarmente duri e ristretti, le così dette Diete Ferree. Ma queste diete ferree funzionano davvero? Per perdere peso un regime ipocalorico,duro e ristretto come la dieta ferrea certamente funziona. Ma un alimentazione così ristretta non può essere seguita per periodi lunghi,perché poco sana, stancante e sicuramente difficile da seguire.
Dieta ferrea - Nella battaglia ai chili superflui na dieta ferrea è utile solo per periodi di tempo particolarmente brevi, come un fine settimana,o dopo pranzi e cene particolarmente ricchi in cibi grassi e calorie.
Dieta ferrea - Praticando una dieta ferrea per periodi di tempo lungi non solo si rischia molto in termini di salute, masi crea "stress" fisico e mentale nell'organismo con il rischio di abbandonare la dieta e di "rifugiarsi per compenso" in un regime alimentare ipercalorico particolarmente ricco di grassi.
Dieta ferrea - Cercate quindi, di optare per diete ferree solo per periodi brevissimi ricordando che se avete deciso di depurare il vostro organismo e utilizzare alimentazione ristretta ci sono dei cibi che vanno assolutamente evitati.
•Carboidrati: niente crackers e grissini.Pasta e pane devono essere in quantità moderate;
•Verdure: Niente patate e legumi;
•Pesce: evitare tutto il pesce sott'olio;
•Carne:carne: Niente frattaglie,carni grasse e selvaggina;
•Grassi: niente grassi, condite i cibi con pochissimo olio;
•Latticini: da evitare prodotti preparati con latte intero i formaggi stagionati;
•Salumi e insaccati: addio a tutto eccetto che al prosciutto crudo dolce,alla fesa di tacchino e alla bresaola;
•Frutta: da evitare banane fichi,mandarini e ovviamente la frutta secca;
•Bevande: niente alcolici,bibite e succhi di frutta;
•Dolci: divieto assoluto per dolci e merendine.

 

 

 
 
 
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