bloc notes - appunto pensieri e riflessioni
« Precedenti Successivi »
 

...

Bene!!! La sfida l ho vinta .... Sto guardando il lago, il sole e sceso .... La mia villetta a 2 posti e montata .... E io sono sola ... È sto scrivendo !!! Non so quanto  ci sia con la testa ... Mi racconto di quanto sia bello .... Ma non d bello manco…
 

.

e ad un certo punti ti accorgi che stai cambiando, a prescindere dal tuo volere tutto cambiati ritrovi a pensare che nulla è più come primapuoi opporti se vuoi, ma non serve...sarà il tempo o forse l età ..... ?ma ti accorgi che la reazione a certi eventi è diversa rispetto a poco  tempo fa', che a…
 

un po' così

non  vorrei essere un adolescente adesso...è già stato difficile esserlo ai miei tempi...quando avevamo dei valore degli ideali in cui credere poi definirli giusti o sbagliati ... di destra o di sinistra ...da ricchi o poveri ... bhè poco conta ma oggi non c'è proprio nullali osservo e mi domando  se  le generazioni prima della mia ci…
 

...

qualcuno mi dica quanto costa un errore...prezzo massimo ...sono disposta a pagaretutto ha un prezzo....
 

..

ma che poi ....di offrire sesso .... son capaci tuttidi farlo un po' menochiedo??.... ma un  uomo che offra qualcosina in più è come sperare di tornare dopo un mese di ferie e trovare il frigorifero pieno    mi sono rotta...!!!
 

è che poi .....

 

è proprio vero

....quello che ci viene negato diventa la priorità della nostra vita.... e quella mancanza ci provoca dolore  ne siamo talmente assoggettati  tanto da riuscire a farci del male come non farebbe il peggio nemico fino ad arrivare un giorno a scoprire che non ne valeva la pena!
 

e che poi....

  mi vien da pensare ...ma è meglio ridere che piangereo no?
 

oggi...

mi sono rotta....scocciata, annoiata, stanca....Ho deciso ... andrò a comperarmi una di quelle tende che con un clik si aprono e son già bellechè pronte...mi prendo il vnerdi di ferie ... e mi sparo tre giorni in un campeggio ....dunque.... un pò di attrezzatura mi è rimasta da quando con tutta la troupè si andava…
 

e poi...

e poi ti accorgi ..che c'è chi condividerebbe i suoi momenti migliori con te...e tu nemmeno te ne accorgi presa come sei dalle tue negatività...fanculo...!!!! 
 

« Precedenti Successivi »