Cosmo Blu's World

MY BLACK NOTES

 

AREA PERSONALE

 

VISITA IL MIO SITO!

 

VOTAMI SU NET PARADE

 

IL MIO BLOG GRAFICO

 

IL MIO BLOG INFORMATICO

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

MY GUESTBOOK

SPIDERMAN 3

 

 

ABOUT A WOMAN

Post n°967 pubblicato il 03 Ottobre 2010 da cosmoblu81
 

Cosa c’è di speciale nei tuoi occhi?
Più li osservo e più ottengo infinite risposte, risposte che mi parlano della tua bellezza, del tuo fascino, della tua dolcezza, risposte che mi parlano di emozioni che si scontrano con sogni impossibili.
Cosa c’è di speciale nel tuo viso?
Più lo osservo e più ottengo meraviglia, sì, la meraviglia di poter trarre la tua simpatia scolpita nei tuoi sorrisi, la meraviglia di poter osservare con cura, quei lineamenti così aggraziati e belli che appunto mi comunicano tutta la tua tenerezza, tutta la tua grazia ed eleganza nel porti e nell’essere ciò che sei, meravigliosa.
Cosa c’è di speciale nel tuo corpo?
La bellezza che esplode in tutte le sue forme, la fisicità che funge come involucro prezioso che custodisce qualcosa di ancor più bello, la bellezza dell’anima.
Cosa c’è di speciale nella tua completa essenza?
C’è tutto, tutto ciò che un uomo possa desiderare, tutto ciò che un marito, un figlio, un amico possa desiderare, possiedi la completezza di una vera donna, l’infinita dote d’amore e passione che volge nell’eterno universo, sconfinando tra luna e sole, tra sogni e realtà.
Sei la magia che rende la normalità, frizzante e straordinaria.

Cosmo Blu

 
 
 

LA BELLEZZA

Post n°966 pubblicato il 28 Settembre 2010 da cosmoblu81
 




La bellezza è tale quando appunto si contraddistingue da ciò che è brutto.
La bellezza è tale quando nel fisico come nell’anima si è puri.
La bellezza può definirsi tale quando nel buio si riesce sempre a illuminare, dimostrando tutto il suo splendore.
La bellezza è tale quando si nota a prescindere dal trucco o dal vestito indossato, quando si è naturalmente belli, semplicemente stupendi, senza alcun bisogno di ricorrere a numerosi artifizi inutili.
La bellezza è tale quando un sorriso prolunga un raggio di sole facendolo entrare nei cuori della gente, per poi giungere nel profondo del cuore illuminandolo di emozioni e di sentimenti.
La bellezza può definirsi tale se tende a imbruttirsi davanti a qualcosa che non riesce a sentirsi più bella, perché l’umiltà e parte di quella bellezza che ammette e riconosce i propri limiti.
La bellezza è tale quando è infinita, quando il tempo non la scalfisce, non la appassisce, e uno sguardo, un sorriso, manifesta tutta la sua giovialità immortale.
La bellezza è tale quando si trasferisce in un’idea e questa si propaga in ogni mente, e non si annida solo negli occhi desiderosi di chi sola apparenza riesce a vedere.
La bellezza può definirsi tale quando la generosità d’animo si sposa con la tenerezza rinchiusa in ogni più piccolo e nobile gesto, meravigliando il mondo, di una bontà, davvero bellissima.

Cosmo Blu

 
 
 

UN'EMOZIONE PER SEMPRE

Post n°965 pubblicato il 15 Settembre 2010 da cosmoblu81
 




Nei miei occhi un bellissimo giorno sei entrata tu, e in quel momento, una lacrima è implosa nei miei occhi scendendo fino al cuore.
Ha inumidito il mio cuore di sentimenti, ha inumidito la mia anima con la volontà di renderti quella stessa dolcezza che mi hai trasmesso fin dal primo istante, leggendola dal tuo dolce viso, dai tuoi dolcissimi occhi.
La vita è breve ma ci sono istanti che sono infiniti, uno di questi è stato appunto quello in cui ti ho visto per la prima volta, non solo la tua immagine ha suggerito qualcosa di nuovo ai miei occhi, ma in quel preciso momento, ho avvertito qualcosa d’immaginabile, d’incredibile, qualcosa che non avrei mai creduto che potesse esistere in quest’universo.
Una sensazione che mi ha accompagnato man mano che ti conoscevo, man mano che il mio stesso stupore aumentava nel poter costatare quanto sei incredibilmente speciale, quanto la tua dolcezza, la tua tenerezza, è incredibilmente al di fuori di ogni possibile immaginazione.
In un istante ho provato tutto quello che non ho mai provato in tutto la mia vita, stupore, imbarazzo, scoperta, dolcezza, tenerezza, felicità, estrema sensibilità nell’osservare con gentilezza, un essere così meravigliosamente unico.
Quando scopri qualcosa di meraviglioso, di punto in bianco la vita diventa più bella, e riesci a viverla pienamente, perché nel petto senti battere forte quella volontà di offrire e di ricevere del bene per quella persona, che vuoi tanto bene.
Una miscela di entusiasmo e di felicità, scorre in tutte le tue vene sottoforma di emozione, un’emozione che dura per sempre, nel cuore e nella mente.

Cosmo Blu

 
 
 

SWEET ARMONY

Post n°964 pubblicato il 14 Settembre 2010 da cosmoblu81
 



Non ho mai esternato molto i miei pensieri, le mie idee, il mio concetto di vita, non ho mai trasmesso a parole, ciò che la mia anima avverte da questo mondo che giorno dopo giorno diventa sempre più complicato da vivere.
Solo con una persona sono riuscito a parlare di tutto questo, e solo con questa persona posso veramente dire di aver esternato tutta la mia essenza, tutto ciò che avevo racchiuso dentro, nelle cavità profonde della mente e del mio cuore.
Quando si parla apertamente e abbiamo vicino una persona che ci ascolta realmente, non solo vieni ascoltato, ma hai anche la vera possibilità di ascoltare te stesso, e questo è davvero bellissimo.
Poche volte capita di comunicare a questi livelli, ed infatti, solo con te posso dire di aver espresso appieno, ogni cosa che mi appartiene, imparando tanto, non solo dal confronto delle nostre idee, ma anche davanti a quei pensieri che sono saltati fuori per la prima volta dalla mia bocca, come se aspettavano di uscire da un momento all’altro, rinchiusi in una gabbia di silenzio, per via del poco dialogo che c’è oggi, per via della poca disponibilità delle persone ad ascoltare gli altri.
Dialogare ed esternare in questo modo, significa comunicare e manifestare appunto, la propria esistenza, ed io l’ho fatto pienamente solo accanto a te.
Ecco perché mi sento così legato a te, ecco perché sento per la prima volta di aver vissuto un pezzo di vita davvero significativo, perché grazie a te, ho scoperto me stesso, i miei valori, pregi, difetti, e il significato vero di tante e infinite cose che non oso nemmeno elencare.
Con te le mie parole hanno davvero dato sfogo alla voce della mia anima, e se ora penso, parlo con questa sensibilità d’animo che ho acquisito comunicando con te, e appunto solo ed esclusivamente grazie a te, la prima persona che mi ha parlato e mi ha fatto parlare con l’anima, con estrema profondità.
Non so se comunicheremo ancora o ciò non sarà più possibile, al momento non posso fare altro che ringraziarti e dirti che perdere tutto questo, per me è davvero brutto, perché ogni volta che parlo senza di te, con una o con cent’altre persone, mi sembra di comunicare limitatamente, in un campo ideologico davvero ristretto, parole che volano nell’aria svanendo fin troppo facilmente.
Grazie per avermi parlato, grazie per avermi ascoltato, grazie per aver dato modo di far vivere i miei pensieri, di aver concesso un dialogo aperto tra il mio cuore e la mia mente, grazie di aver liberato la mia stessa essenza che da tempo era sopita dentro di me, sei stata meravigliosa, non smetterò mai di esserti grato per tutto questo, grazie di cuore, non lo dimenticherò mai, ti voglio bene.

Cosmo Blu

 
 
 

FOREVER IN MY HEART

Post n°963 pubblicato il 04 Agosto 2010 da cosmoblu81
 



Sei andata via, ma nel mio cuore sei rimasta.
La grandezza del mio bene per te ora la misuro in base alla grandezza di questo dolore che mi hai lasciato nel cuore, e dalla grandezza di quest’oceano formato solo con le mie lacrime.
Troppe cose e persone si sono messe tra di noi, e alla fine ci siamo divisi, ma nel mio cuore ci sei ancora, e il mio bene è rimasto unito alla tua immagine che ciclicamente compare nella mia mente.
Nel giardino del mio cuore un giorno è apparsa una bellissima rosa rossa, ho tentato di avvicinarmi per vederla da vicino, per sentire il suo profumo, ma mi sono ferito, perché è nata in mezzo a tante spine, le insidie della vita, perché il destino miscela sempre il bene con il male, la fortuna e la sfortuna che ci fa distaccare, come un racconto che non termina generando una leggenda, come ghiaccio e fuoco che si annientano a vicenda.
Come un dono temporaneo del destino, hai portato gioia immensa nel mio cammino, temporaneamente…
Sei andata via, ma nel mio cuore sei rimasta.
Pensavo di essere forte, che niente e nessuno poteva scalfirmi, ma mi hai messo dentro un bene che mi rende debole e fragile, che non ho saputo gestire e che mi ha fatto cambiare, davanti ai tuoi occhi, dinanzi agli occhi di chi, non ha cuore per vedere nel cuore altrui, limitandosi a guardare la superficie delle cose.
Come un vento mutevole hai portato cambiamenti, ed io, sono cambiato, in parte bene, in parte male.
Mi sento fragile ma più sensibile, mi sento dannatamente triste e distrutto, ma con un cuore pieno di affetto che vuole dare tutto, continuamente alla ricerca di chi vuole tutto, tutto il mio bene senza riserva.
Senza di te è come vivere in un mondo con il cielo senza il mare, lasciato solo a navigare in una terra arida che non sa amare, perché il destino miscela sempre il bene con il male, la fortuna e la sfortuna che ci fa distaccare, come un racconto che non termina generando una leggenda, come ghiaccio e fuoco che si annientano a vicenda.
Nel giardino del mio cuore un giorno è nato un fiore, un fiore che ha il tuo nome, e malgrado non posso avvicinarmi, so per certo che da lì, in mezzo a tante spine, non appassirà mai, continuerà a vivere, come il mio immenso bene per te…
Mi sento come un fuoco che non sa bruciare, come un angelo che non sa volare, come vivere in un mondo con il cielo senza il mare, costretto solo a navigare, in una terra arida, che non sa amare.
Ciò che è indelebile sempre resta, sei andata via, ma nel mio cuore sei rimasta.

Cosmo Blu

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: cosmoblu81
Data di creazione: 14/02/2007
 

CREATIVE COMMONS

Creative Commons License
Tutte le opere contenute in questo blog

sono pubblicate sotto una

Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.

 

Tiger

 

IN QUANTI SIAMO SU QUESTO BLOG?

counter

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

adria12mariagraziabuonamicimora.valeriacarmen.abruscimudhm1gaiauranoemanuela_ascioneSiddhartha612gechinocdiletta.castelliSawaruOgekurinaty.neriAdeleadypoesia2MrRearmmassaro_3D
 

ULTIMI COMMENTI

BANNER AMICI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

HIM - DEEP SHADOWS AND BRILLIANT HIGHLIGHTS

immagine

Gruppo Him

Him - Blue

Tatoo

 

THE CROW

 

DONNIE DARKO

Donnie Darko

 

COSMO BLU

Chi è Cosmo Blu?
Cosmo Blu è un ragazzo di 28 anni che un giorno ha cliccato su un'icona che rappresentava una "E" e d'allora davanti a lui si è aperta un'immensa finestra sul mondo denominata da tutti: "Internet".
Perchè questo blog?
Utilizzo il computer ed internet non solo per effettuare ricerche e attingere informazioni di qualsiasi genere, ma uso tale tecnologia come mezzo per comunicare, sviluppare e rappresentare tutta la mia fantasia.
Lo scrivere insieme al disegnare sono i modi più semplici e completi possibili per comunicare con gli altri, come diceva Eschilo: "le parole sono la medicina dell'anima che soffre".
Utilizzerò questo spazio come il portale della mia comunicazione e della mia fantasia, e tutti coloro che vorranno entrare in questo mio meraviglioso e fantastico mondo, non dovranno fare altro che leggere il mio blog.

Cosmo Blu, di tutto di più!

Cosmo Blu

Him Sfondo

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963