« MALEDIZIONE???????????? »

....DA DIMENTICARE!!!

Post n°74 pubblicato il 12 Ottobre 2008 da creamy9
 

Più passa il tempo più mi domando se mai riuscirò a realizzare i miei sogni.....
E' proprio vero che nesssuno conosce una persona fino in fondo! Abbiamo dei segreti incoffessabili che a volte nascondiamo anche a noi stessi per non stare male.... forse perchè ci vergogniamo o forse perchè abbiamo paura di essere giudicati non so....
Sono 3 anni che ho un segreto che nessuno conosce o almeno nessuno della mia famiglia....per questa situazione sono stata e sto molto male sia a livello mentale ma anche fisico e non so come uscirne....a volte vorrei fuggire da tutto e da tutti a volte invece vorrei fregarmene di tutti e ascoltare il mio cuore ma al solo pensiero di far stare male i mie genitori e di deluderli mi prende un senso di angoscia mi manca il fiato come se andassi in apnea.....
Non so più che fare ora sono proprio stanca! Poi vedo i miei amici che si sposano , mia cuginapiù piccola che vive un amore da favola ed io sono qui che non so più che fare! mi continuo a domandare ma che cosa mi manca?perchè deve essere sempre tutto così difficile per me!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Via col vento

Rossella: "Se te ne vai, che sarà di me?" Rhett: "Francamente me ne infischio" Rossella tra le lacrime: "Ci sarà un modo per riconquistarlo. Dopo tutto, domani è un altro giorno!"
 

Gli uomini preferiscono le bionde

"Divento intelligente quando mi serve, ma al più degli uomini non piace! "
 

dal film "Love Actually"

È opinione generale che ormai viviamo in un mondo fatto di odio e avidità, ma io non sono d'accordo. Per me l'amore è dappertutto. Spesso non è particolarmente nobile o degno di note, ma comunque c'è: padri e figli, madri e figlie, mariti e mogli, fidanzati, fidanzate, amici. Quando sono state colpite le Torri Gemelle, per quanto ne so nessuna delle persone che stavano per morire ha telefonato per parlare di odio o vendetta, erano tutti messaggi d'amore. Io ho la strana sensazione che – se lo cerchi – l'amore davvero è dappertutto.
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

ivanguitartunagirl2008the_news_ultimatumtopobimbo.66m_streamil_conte70redandblustrindberg2appleton1SULTAStopo_geFACTOTUM_2010Lo.Scrittorediscoletto59nedorina83
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963