1 ragazza mille guai - le avventure di una ioia
« Precedenti Successivi »
 

INIZIA L' ESTATE.....

Ore 18.06....Sono in un punto web quindi sarò veloce....ho deciso finalmente di partire....ancora la destinazione della mia nuova esperienza non la so...so solo che voglio per una volta fare qualcosa per me!! Quindi vada come vada proviamo questa nuova esperienza...e vedremo....nei prossimi giorni vi racconterò gli esiti degli eventi....Però sono pronta e per la prima…
 

TI VOGLIO TANTO BENE!!!!

Son tutte belle le mamme del mondo quando un bambino si stringono al cuor! Son le bellezze d'un bene profondo fatto di sogni, speranze ed amor.....
 

ULTIMO GIORNO DI LAVORO....

Ore 14.15 P.m .....Qui tra l'ufficio oramai vuoto e i miei pensieri, fin troppo pieni e saturi mi rendo veramente conto di quanto abbia fatto presto a passare quest'anno.... Un anno veramente complicato, difficile ed ancora ricco di punti interrogativi. Forse i mesi sono passati più velocemente anche perchè stando per la metà della stagione…
 

IL mio rifugio...

Un rifugio sicuro, segreto tutto mio!!! Dove potermi sentire protetta.... Dove potermene fregare delle apperenze e VIVERE OGNI GIORNO CON LA MASSIMA INTENSITÀ! Liberarmi della solita armatura e correre libera, felice!! Esiste?..... ......Credo di no! Almeno in questa vita!
 

nero nero nero.....

Chissà, forse mi merito di star così! forse in una mia vita passata ho talmente fatto male a qualcuno ed ora mi si presenta il conto! Mah?! Oggi vorrei solo sparire, annullarmi! Sono stanca veramente tanto stanca..... Meno male che oggi Nedo mi è stata di grande aiuto...quando sto con lei mi diverto e riesco…
 

...ESSERE LIBERA DI VIVERE.....

VORREI....POTREI????DOVREI!!!! Vorrei poterti amare come solo tu sai come so fare.... Vorrei poterti stringere tutte le volte che ne sento il bisogno, e che ne senti il bisogno senza aver paura.... Vorrei essere libera di guardarti sempre senza doverti spiare e intercettare ogni tuo sguardo senza aver paura di essere osservata e giudicata.... vorrei poterti…
 

ALTRO CHE RIPOSO!

1 MAGGIO FESTA DEI LAVORATORI.... PAROLA D' ORDINE: RIPOSO! ....Certo ma non per me!....anzi è stata una giornata veramente stancante! La mia testa non ha smesso di farsi mille pensieri, mille problemi... Alla fine sono andata con mia sorella a pranzo dai miei e così poi siamo rimaste tutto il pomeriggio lì...sono stata bene, anche…
 

RICORDI, PENSIERI, SOGNI.....

A te che sei l’unica al mondo L’unica ragione per arrivare fino in fondo Ad ogni mio respiro Quando ti guardo Dopo un giorno pieno di parole Senza che tu mi dica niente Tutto si fa chiaro A te che mi hai trovato All’ angolo coi pugni chiusi Con le mie spalle contro il muro…
 

...E SE FOSSI IO IL PROBLEMA?

È una possibilità che ho preso poche volte in considerazione e a cui non ho mai saputo dare una risposta definitiva.... ....Ma partiamo dall'ultimo episodio.... VENERDÌ 25/04/08 "FESTA" B. arriva alle 13.00 P.m a Genova... Mangiamo insieme e poi decidiamo di andare a Varazze...è stato un bellissimo pomeriggio, abbiamo finalmente parlato di come mi sento…
 

......LA MIA BRIOCHES......

Giornata iniziata male anzi malissimo.... In verità è già da ieri pomeriggio che l'umore non è nero è "nero-blu"...... Ma quando stamattina dirigendomi diretta verso le brioches ho avuto l'amara scoperta che quelle vuote, le mie preferite, erano finite, sarei voluta sprofondare, sopratutto dopo che A.( il barista) ha sottolineato il fatto, dicedomi IRONICAMENTE "…
 

« Precedenti Successivi »