vita trova risposte - di tutto un pò
« Precedenti Successivi »
 

NN RIESCO A PENSARE...

Sono arrabbiata con il mondo,soprattutto sono arrabbiata con me stessa....Como ho potuto cedere ad un ricatto così meschino??Rabbia.. rabbia.. rabbia..Sono stanca....TI ODIO...CON TUTTE LE MIE FORZE... TI ODIO!
 

Post N° 34

E' stato come un sentirsi a casa seppur trovandosi in terra straniera.. E' stato come vivere 4 settimane in un luogo senza tempo e senza confini.. Svegliarsi col sorriso sulle labbra, addormentarsi pensando alle meraviglie viste durante i giorni, ed a quelle particolarmente vicine a noi, tanto da poterle toccare allungando un dito.. Risate ad…
 

Post N° 33

Manca poco... Penso che molti di voi siano nella mia stessa situazione, ancora una giornata e mezza di lavoro, poi FERIE. Ho proprio bisogno di un po' di riposo, la valigia è ancora in solaio, ma ha anch'essa una gran voglia di prendere un po' d'aria fresca, forse non sarà troppo fresca visto che andremo…
 

Post N° 32

E..... questo sangue che mi scorre nelle vene!!!!!
 

Sarà perchè mi sei mancata troppo...

Mi sento veramente stanca e cieca, sorda e muta .... Sono le riletture del passato recente ... Errori, pensieri contorti ... Solitudine ... Sento l'odio e l'indifferenza per quegli errori .. Sento la stanchezza di essere ... Già, come sono? Stupida, impulsiva, contorta ... Forse semplice .. Solo una persona riesce a farmi sorridere e…
 

Post N° 29

Sono io che costruisco ogni minuto la mia storia almeno fino a stasera perchè domani è un altro giorno e si riparte da capo, tutto si azzera sembra la stessa cosa ma è diversa da com'era io sono uno di quelli che in fondo ancora ci spera che se in un sogno credi tanto prima…
 

Post N° 28

                              G                              o                               c                               c                              i                              a                        a                               g                               o                              c                              c                              i                              a Perdendo tracce di noi,insostituibili al nostro essere...     
 

Post N° 27

                   Tutto tranquillo, un'atmosfera serenamente e stranamente che rende tranquilli. Solo i miagolii della gatta che zampetta qua e là danno animo alla casa, insieme ai profumi della cenetta da poco consumata. In alto come la torre di un castello, come in cima ai pensieri, più vicina al cielo. Difficile scrivere con lo stomaco così…
 

Tristezza

Cos'è questo freddo che sento in fondo alla mia anima? Cos'è questo vuoto che satura il mio cuore trentenne? Cos'è questo velo di tristezza che cala su di me come la notte? Vorrei parlare, sfogarmi, ascoltare ed essere ascoltata, poter trovare un pensiero che mi liberi da questa tristezza. Maledetto silenzio! Un telefono muto, una…
 

Post N° 25

Ovunque tu sia...vorrei che sapessi che...per tutte le volte che ti sentirai solo in mezzo a tanta gente...per ogni lacrima che bagnerà il tuo bel viso...per ogni bacio che saprà scaldarti il cuore...per ogni splendido sorriso che regalerai...una parte di me sarà con te, ovunque sarai...
 

« Precedenti Successivi »