Costanza e Contegno - Interpretazioni dai due mondi
« Precedenti Successivi »
 

Ammissione di colpa

Va bene, lo ammetto, odiami, invidiami, sgridami, vieni a dirmelo di persona...Ho fatto un sacco di sesso!!!Sono colpevole e ne sono contenta e mi è proprio piaciuto, ma è proprio come dicevo, l'appetito vien mangiando e considerando il fatto che il mio carattere maschile si insinua sempre... Non è che non volevo dirtelo, so che non…
 

Pausa da me

Caro Contegno,oggi non sono davvero riuscita a fare nulla che riguardasse me... Sono uscita di casa alle 8 e sono tornata alle 20.Per fortuna non ho marito nè figli che mi aspettino per la cena o amanti che mi aspettino per il sesso, perchè credimi, non ne sarei in grado, nemmeno di cucinare!Alle 20.05 pensavo…
 

La distruzione della Costanza

Ore 20.08 entro in casa dopo una giornata pazzesca al lavoroOre 20.30 primo post sul blogE poi capisco che trovo solo le tue colpe... ma sono anche brava a farmi perdonare... Se non ti spiace mangio qualcosa, poi ne riparliamo!!!!!Tanto tu sarai impegnato in altre attività meno virtuali e più sessuali, caro Contegno! 
 

la morte bel blog

Il fine settimana , la morte del blog , Costanza nel goffo tentativo di smentirsi aveva detto che nel w.e. il blog non sarenne morto , in compenso è quantomeno finito in coma profondo. In due non ne abbiamo fatto mezzo,  forse il fuoco che vorremmo ci incendiasse è già nell'acqua che ci disseta? Difficile…
 

pausa tè...

CONTEGNO  dove sei finito, ora sei tu distratto sei in pausa tè ... 
 

questione di anni...

Conosco il mio uccello da così tanto tempo tutta la vita,credo che se non fosse stato per colpa di quel maledetto  pannolino che mi infilarono  con tanta fretta , sarebbe stata la prima cosa che avrei preso in mano. Ed ormai son anni che abbiamo ufficializzato in nostro rapporto , tanto che farmi una sega…
 

Questione di minuti

 Qui si parla di dimensioni, reali o metaforiche, ma non si pensa mai al tempo… Sempre e solo allo spazio.Qualcuno un giorno mi disse che ero il viaggio più lungo che lo spaventava. La verità è che lo spazio è stato fottuto dal tempo e continua ancora oggi, questo viaggio, bello o brutto che sia,…
 

questione di cm

Costanza un giorno mi disse qualcosa tipo che era scappata perché non si sentiva pronta che ero troppo per esser accolto in un momento in cui spazio ne conteneva poco,  facile che non avesse voglia di aprirsi aprirsi , non son poi così fuori misura solo non sono una taglia da culo ma da figa.…
 

essere o non essere

Difficile cara costanza conescendomi rileggere quello che ti ho detto sintetizzare in un:tu non ci pensi neanche, osse questo riferito al figliare come allo stare su un albero arrampicato come se gli anni non dovssero esser mai passati starne all'ombra serenamente od appendermi a uno dei suoi rami , io penso penso sempre penso troppo…
 

Poi tu mi chiedi certe cose...

Ma tu hai un'idea di cosa significhi rileggere tutte le stronzate che ci siamo scritti...Inizio a pensare di averci provato con te, ma dopo poco inizio a pensare che tu stia cercando una simil-menopausa in sostituzione della giovane che vuole figliare... Perchè tu a figliare non ci pensi proprio! E poi con lei che non pensa alle responsabilità che…
 

« Precedenti Successivi »