Nuvole - Forse un giorno diranno
« Precedenti Successivi »
 

Nemmeno l'avessi programmato....

Un tempismo degno del cronometro...  che giorno scelgo per rifarmi vivo....??...quando la rete organizza uno sciopero dei blog....e ci sono andato molto vicino...al fatidico appuntamento.
 

Un mercoledì da leoni

Giornata...tranquilla...sono a casa rilassato come non mi capitava da moltissimo tempo...Televisore acceso per vedere il Tour...Notebook sulle ginocchia...connessione  internet per curiosare il mondo... Cliccate su http://www.graz.at/cms/ziel/1097909/DE/   potrete vedere la piazza centrale di Graz... non dimenticatevi di cercare il famoso campanile.... manovrando bene lo troverete...  
 

Ma come si è permesso sto impunito.....

Non bazzicando più il mio blog da tempo, vedo che è diventato  terra di nessuno......Spero che il galantuomo, con tutti quei commenti assolutamente non graditi, capisca con questo post..Di non passare più da queste parti....Ma questo non è il succo del discorso... Il succo è che non ti permetto di sporcare una mia creazione con tuoi scritti pubblicitari...Attento potrei fartene fare…
 

Call Center.....

 

Post N° 322

 L'attesa è quasi finita.......Anche per quest'anno arrivano le feste con il loro carico di ansiolitici e fiori di Bach....Pranzi non desiderati o incontri desiderati e mai fatti... Notti anelate e rimpianti diurni...Misti a infantile meraviglia........................OOOOOOHHHHHH.......Ma il Natale, volenti o nolenti arriva ogni anno, facciamocene una ragione....Prepariamoci...........Cerchiamo di trarre il massimo del calore che i futuri giorni di festa riusciranno a donarci...Perciò.....................       A TRUTTI......  E che babbo natale…
 

Post N° 321

                        ..Non serve scomodare la pena di morte...(Della quale sono contrario) Però la punizione deve essere ESEMPLARE...Un segno che faccia capire che l'Italia ha detto BASTA....Un motto d'indignazione che proviene da tutte le parti, gialli, verdi, rossi, neri blu... Oggi ho sentito dire da un Uomo di chiesa che "bisogna saper perdonare..." Forse non l'avevano informato di…
 

Post N° 320

MESSAGGIO IMPORTANTE...........................(da: ALI_PERVOLARE)"Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui,…
 

Il fondo

Si, il fondo è stato toccato ( Adesso dovremmo risalire...Forse ) E' nato un nuovo reality ambientato in una discarica, dove i concorrenti devono pur di trovare da mangiare frugare anche tra l'immondizia....Ora, propongo anche io un reality...(tanto lo fanno cani e porci) Magari qualcuno mi legge e fa sua l'idea realizzandolo veramente. Perchè non facciamo quello…
 

LO MAAAREEEEE....

.Anche i lavoratori più indefessi...(Nel mio caso fessi/o) fanno, ogni morte di Papa un week...Domani pomeriggio si parteeee.....   Al maree...Ai flutti...Alle onde.... Naturalmente le previsioni parlano di pioggia....   E che sarà maiiii.....Secondo voi poteva esserci il soleee....?Sicuramente non tornerò abbronzato...     Ma meno incacchiato sicuramente....
 

Post N° 317

 

« Precedenti Successivi »