Patate, Riso e Cozze - Se Parigi teniv 'u mare, iev 'na piccola Bari (Se Parigi avesse il mare, sarebbe una piccola Bari. Detto Barese)
« Precedenti Successivi »
 

Domenica

Oggi pomeriggio mi ero detto, resto a casa e mi guardo quel blocco.Trovo la schermata sistema in aggiornamento e mi prende un senso di scoramento.Proviamo più tardi. 
 

Sabato

Venti anni e sento lo stesso peso.Ho un senso di angoscia profondo.E devo solo lasciare che il tempo scorra.
 

Domenica

Ci sono strade che ti sembra di aver percorso e non avresti voluto.Oggi ho questa sensazione di tristezza.Il nuovo anno non porterà belle novità.Ma passerà
 

Venerdì

Lunedì è stato uno dei giorni più tristi della mia vita.Quando ti danno la notizia e tu sei impotente.E mi sento messo con le spalle al muro mentre qualcuno mi schiaffeggia. E devo solo subire perché sta dicendo che stavolta tocca di nuovo a me, a noi....
 

Sabato

Questo è un periodo di alti e bassi che si stanno rincorrendo con una frequenza altissima.Da momenti di grandezza passo a momenti di sconforto. E questo in poche ore....
 

Domenica

Venerdì mi è squillato il telefono e mi sono ritrovato improvvisamente a rivivere i ricordi di un novembre di 26 anni fa.Mi sono ricordato improvvisamente come il mio lato caratteriale insicuro e timido mi abbia causato tanti problemi negli anni confrontandomi con gli altri.Quella sera era per combinazione l'11 novembre (Quindi ieri era la riccorrenza)…
 

Domenica

Stress, sfogo, etc....Ho deciso di inserire una serie di tag per questo post perché lo stato di insoddisfazione temporaneo è abbastanza particolare.Godo finalmente di uno stato di tranquillità dal punto di vista del lavoro che mi garantisce una minima sicurezza economica, ma sono venute meno le soddisfazioni professionali.Tramite la posta aziendale mi è arrivata la…
 

Martedì

Oggi mi sento bloccato
 

Giovedì

Non mi sopporto in questo periodo.Passo le ore a rimuginare le parole che vorrei dire in faccia ai miei cari superiori.Ma al momento giusto mi sto zitto.Li guardom faccio il mio lavoro, faccio in modo che non abbiano nulla da ridire sul mio operato e continuo a non rinfacciare nulla.Poi torno in stanza.Mi siedo e…
 

Sabato

Oggi resto a casa.Fa freddo.
 

« Precedenti Successivi »