cowboy - Andale andaleeee
« Precedenti Successivi »
 

...

Le donne urlano "Non ci sono più uomini veri". Gli uomini urlano "non ci sono più donne vere" La verità si sa, sta nel mezzo... difficile trovare dove sta "il mezzo" però.
 

...

Se sei bravo nella vita puoi anche avere successo, se sei una brava persona invece rischi di restare fregato.
 

eh già..

È difficile essere positivi quando nulla va nel verso giusto...
 

La donna

La donna è come un'onda, si innalza impetuosa verso il cielo (momenti positivi) e ricade infrangendosi sulla spiaggia (momenti negativi) per poi rigenerarsi in un ciclo continuo. Sta all'uomo capirla e sorreggerla.Questo è il bello...
 

Ricordi

I ricordi sono quei nodi che si formano sulla corda della nostra esistenza, a volte per non cadere nel baratro della disperazione, siamo costretti ad aggrapparci ad essi.
 

...

Sono consapevole che tutto prima o poi finisce...per questo vivo la vita al minuto e non mi illudo.
 

Ciò che sei

Qualunque sia il tuo pensiero e il tuo dire, non dimenticare mai che ciò che davvero conta non è ciò che pensi, che credi o che dici, ma solo ed esclusivamente ciò che fai. Perché solo ciò che fai esprime senza possibilità di equivoco ciò che sei.
 

eh gia...

Quando la ragione potrà essere esattamente "definita" chissà quanti abuseranno di essa!
 

Pregi e...difetti

I pregi mutuano, si rivoluzionano, e magari vengono meno, ma una cosa è certa, i difetti, quelli non solo rimangono immutati, addirittura con il passare del tempo si accentuano.
 

...

UNA PERSONA CAMBIA QUANDO VIENE DELUSA DA QUALCUNO DI INPORTANTE...ALLORA AVVIENE IL CAMBIAMENTO,PER OGNI ATTEGGIAMENTO C'É UN PERCHE'..
 

« Precedenti Successivi »